Numero 16/2024: Dolfi vola di successo in successo!

Dolfi giornale giugno
Numero 15/2024: il ricordo di Maria Assunta Toniacci
12 Giugno 2024
auguri cristina dolfi
Numero 17/2024: tanti auguri Cristina!
3 Luglio 2024
Show all
https://autodemolizionidolfi.it/wp-content/uploads/2024/06/16-2024.pdf
clicca qui

Dovunque vada, qualsiasi cosa faccia, riscuote gradimento e consensi Autodemolizioni Dolfi: l’ultima conferma si è avuta alla rassegna dedicata all’artista umbra Maria Assunta Toniacci tenutasi al Giardino Pietro Gherardini di Candeglia: tantissima gente accorsa per mangiare, ballare e ascoltare musica in compagnia, ma pure per ammirare i quadri di Toniacci, per una splendida serata in compagnia sotto le stelle.

Anche in ambito sportivo proseguono con successo le iniziative organizzate da Autodemolizioni Dolfi, ed in particolare dalla nostra Cristina che, nei giorni scorsi, è stata a trovare e conoscere responsabili e atleti della Pistoiatletica 1983 al Campo Scuola di Pistoia. Una collaborazione (in qualità di sponsor) nata da poco, ma di cui non potremmo che essere già entusiasti: Cristina ha conosciuto persone veramente gentili, dal Presidente Gianluca Fini fino alla segretaria Valentina Chiti, passando per il Direttore tecnico Michele Giacomini, l’allenatore Lorenzo Ferri e tutti gli atleti presenti, grandi e piccini.

Passando invece ad una collaborazione più datata, il prossimo weekend tornano in scena i fratelli Giordano, impegnati sabato 29 e domenica 30 giugno con la loro Skoda nella 39esima edizione del Rally della Valdinievole e del Montalbano: di nuovo in azione sulle nostre colline, Davide e Andrea sono pronti a stupirci e invitano tutti gli sportivi pistoiesi e delle città limitrofe a seguirli in questi due giorni di gare con cui potranno confermarsi al comando della classifica Over 55.

Questo il sommario di questo numero:

Pag. 2 Picnic, mostra e balli per Maria Assunta
Pag. 3 Grande atletica per giovani a Pistoia
Pag. 4 Dolfi al Rally della Valdinievole

Vuoi contribuire al nostro giornale con la segnalazione di eventi, informazioni o novità da approfondire nei prossimi numeri? Puoi contattarci allo 0573380120, al 3473583434 o scrivere a cristinadolfi7@gmail.com.