Quando i piccoli gesti fanno la differenza: Autodemolizioni Dolfi ha deciso di sostenere “La Mela di AISM”, (evento nazionale di informazione, sensibilizzazione e raccolta fondi promosso dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla) acquistando 50 sacchetti di mele della salute e regalandoli in occasione della Giornata del Dono (venerdì 4 ottobre scorso) a chi è passato in sede. La nostra azienda è da molti anni vicina ad AISM, e in particolare alla sua sede pistoiese, perché come ci ricorda Cristina “conoscere è un passo fondamentale per aiutare il prossimo”.
Lo scorso weekend è stato ricco di soddisfazioni anche dal punto di vista sportivo: il rally di casa, il 45° Rally Città di Pistoia, ha regalato ai fratelli Giordano un sesto posto assoluto, secondo negli “Over 55”, ma soprattutto la vittoria, per il terzo anno consecutivo, della categoria!
Buon risultato anche per la coppia Nieddu (pilota) – Gianaroli (navigatrice), entrata da poco nella grande famiglia di Autodemolizioni Dolfi: per loro che avevano come obiettivo principale di ‘concludere e divertirsi’, il risultato ottenuto (secondo posto di categoria A0, 49° assoluti) è stato la ciliegina sulla torta!
C’è stato poi un nuovo, entusiasmante, incontro con il gruppo sportivo Pistoiatletica 1983: Cristina è tornata al campo per un incontro con la segretaria Valentina Chiti e il direttore tecnico Michele Giacomini.
Dopo aver ascoltato con passione programmi, ambizioni e filosofia sportiva di questa storica e numerosa società di atletica, la nostra Cristina ha posato per una foto ricordo con la loro mascotte e donato alcuni dei suoi soliti gadget, divertenti e preziosi, raccolti in delle borsine, verde scuro e verde chiaro, appositamente realizzate con i colori della Pistoiatletica 1983 (saranno consegnate ai giovani atleti in occasione delle prossime manifestazioni sportive).
Inoltre, domenica 6 ottobre al Giardino Pietro Gherardini di Candeglia, il marchio Dolfi è stato accanto alla cooperativa sociale “Il Poeta” di Massimo Passi e a Filippo Fontana per la sfilata “Le Cose di Milva”.
Questo il sommario di questo numero:
Pag. 2 Rally 1, i Giordano campioni
Pag. 3 Rally 2, bravi Gianaroli-Nieddu
Pag. 4 Incontro con Pistoiatletica 1983
Se ti va di segnalarci eventi, informazioni o novità da approfondire nei prossimi numeri del giornale, ti invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434.