Numero 32/2024: Auguri di Buon Natale da Autodemolizioni Dolfi!

giornalino dicembre
Numero 31/2024: il Natale è da Dolfi!
6 Dicembre 2024
Show all
giornalino 32
clicca qui

Che meraviglioso Natale ci attende! Mancano ormai pochi giorni al Natale ma da Autodemolizioni Dolfi sembra esserlo già da tempo: non solo per la cassetta per le letterine dei bambini posta fuori dalla nostra sede e per i tanti regali sempre pronti per tutti in azienda, ma anche per una visita speciale che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi…

È infatti venuto a trovarci niente di meno che…Babbo Natale! Direttamente dalla Lapponia, Babbo Natale, al secolo Oliviero, è arrivato in via di Canapale 10 a Pistoia con la sua slitta e le sue renne! Ad accoglierlo in azienda ha trovato in prima linea la nostra Cristina, in compagnia di Massimo, Renzo e Gianluca del Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Pistoia. Qualche foto, un po’ di regali distribuiti e nel frattempo tanti clienti di passaggio che si sono aggiunti incuriositi, felici di vederlo e di ricevere le sue caramelle speciali e, perché no, tanti gadget e ceste della nostra Cristina. E la visita di Babbo Natale a Pistoia non si è fermata qui perché subito dopo ha fatto visita anche al Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Pistoia,
per i cui soci Autodemolizioni è Punto Amico (con annesso sconto).

A proposito di visite in azienda, ecco la visita di AISM Pistoia: nei giorni scorsi il presidente provinciale Riccardo Vescovi e la progettista regionale dell’associazione, Federica Panconi, sono passati in azienda per consegnare le ceste e i sacchetti regalo di AISM, prenotati a suo tempo da Cristina, sempre in prima fila quando si tratta di fare del bene e sostenere attività e associazioni locali. Una visita davvero molto gradita, dopo che lo scorso fine settimana era stata invece Cristina a prendere parte ad un evento da loro organizzato, l’Open Day dedicato a “Famiglia e sclerosi multipla”, tenutosi a Villa Cappugi a Pistoia. Ad accogliere Riccardo e Federica in via di Canapale 10 era presente ovviamente la nostra Cristina, accompagnata dal nipote Elia Dolfi: dopo un buon caffè, anche loro hanno avuto modo di visitare i rinnovati locali dell’azienda!

Invitiamo anche voi a passare a trovarci in sede, soprattutto se dovete demolire la vostra auto: questi ultimi giorni dell’anno sono ideali per risparmiare qualcosa perché chi intende demolire la propria vettura e ha il bollo con scadenza 31 dicembre 2024, può evitare di pagarlo e portare direttamente il mezzo da Autodemolizioni Dolfi pagando soltanto i 55 euro della rottamazione della targa!

Infine, proseguiamo il nostro viaggio nel Nuovo Codice della Strada (entrato in vigore lo scorso 14 dicembre) approfondendo le novità riguardanti la guida in stato di ebbrezza e le nuove sanzioni previste in relazione al tasso alcolemico rilevato. Tra le novità anche l’alcolock, un sistema già sperimentato in altri Paesi che sarà obbligatorio anche da noi per i cosiddetti “ubriachi recidivi”. Questo dispositivo, installato sull’auto, impedisce l’avvio della vettura in caso di stato di ebbrezza: non appena si siederà, il conducente dell’auto dovrà soffiare nell’apparecchio e l’alcolock, se rileverà un tasso alcolemico elevato, bloccherà l’avviamento dell’auto fino a quando il valore tornerà sotto i limiti previsti.

Continueremo a parlarvi di tutte le novità del Codice della Strada nei prossimi numeri del giornale. Per il momento ci limitiamo ad augurarvi di trascorrere un sereno Natale in compagnia dei vostri cari.

Auguri di Buone Feste da Autodemolizioni Dolfi!

Questo il sommario di questo numero:

Pag. 2 Il connubio Dolfi-AISM PT
Pag. 3 Dalla Finlandia, Babbo…
Pag. 4 Nuovo Codice della Strada

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi o iniziative, o per suggerirci tematiche da trattare nei prossimi numeri del giornale, vi invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434.