Anche nella seconda settimana di esposizione La Mostra del Cuore si è confermata un successo di presenze e umanità: tanti di voi sono venuti ad ammirare le opere di Maria Assunta Toniacci, artista nella malattia, e a congratularsi con la nostra Cristina Dolfi per il grande lavoro svolto, insieme a tutti i suoi collaboratori, per organizzare un evento così speciale.
Due storie belle, quelle di Maria Assunta Toniacci e di Autodemolizioni Dolfi, che si intersecano e condividono l’amore per l’arte e la solidarietà: da sempre la nostra azienda, per volere del fondatore Giampaolo Dolfi, intende coniugare il fare impresa con l’aiutare il prossimo, in particolare chi è più in difficoltà, facendo qualcosa di concreto, lasciando un insegnamento. E questa mostra di insegnamenti ce ne ha lasciati tanti, uno su tutti: che la vita, qualsiasi vita, pur difficilissima che sia, merita la pena di essere vissuta interamente, nella sua pienezza.
Sono stati sin qui tanti, davvero tanti, i visitatori de La Mostra del Cuore in Palazzo comunale: in queste pagine vogliamo dar loro spazio, condividendo con i nostri lettori alcuni scatti con loro, un modo in più per ringraziarli e per invogliare chi ancora non avesse visitato la mostra, a farlo tra oggi e domani, ultimi due giorni di esposizione.
Grazie a chi ha visitato la mostra, grazie a chi ci ha rivolto domande, a chi si è complimentato. Grazie a chi ha sorriso, donandoci parte di sé: questa seconda edizione de La Mostra del Cuore, è proprio il caso di scrivere, resterà nel cuore di ognuno di noi, di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di vederla!
Questo il sommario di questo numero:
Pag. 2 Scatti de La Mostra del Cuore
Pag. 3 Ancora foto degli intervenuti
Pag. 4 Tante persone alla rassegna
Per maggiori informazioni sui prossimi eventi o iniziative, o per suggerirci tematiche da trattare nei prossimi numeri del giornale, vi invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434.