
Sta arrivando la notte più spaventosa dell’anno e da Autodemolizioni Dolfi siamo già in clima Halloween, con una dolce sorpresa per voi: la nostra Cristina ha fatto preparare dei pacchetti di gustosissimi biscottini di Halloween da regalare a tutti coloro che passeranno a trovarci in sede in questi giorni!
L’occasione sarà propizia per scoprire il nostro universo: fare giro nel magazzino di ricambi usati, vedere i nostri addetti all’opera, valutarne l’efficienza e, infine, entrare nell’ufficio di Cristina per bere un buon caffè in compagnia!
A proposito di visite, in quest’ultimo periodo sono state numerose, sia quelle fatte che quelle ricevute: Cristina Dolfi ha fatto visita al negozio Fiorella e Beatrice di Candeglia per un brindisi benaugurante insieme alla titolare Beatrice Paci, mentre da noi, in via di Canapale 10 a Pistoia è passata a trovarci Sandra Marliani, grafica pistoiese e appassionata tennista!
Parliamo poi delle recenti iniziative che hanno visto coinvolta la nostra azienda:
Spazio poi ad un approfondimento sulla Legge n.147/2025 (Rifiuti e Terra dei fuochi) e al tema a noi molto caro della salvaguardia ambientale.
La 147/2025 rappresenta la conversione in legge del Decreto legge n. 116 del 2025, recante disposizioni urgenti per il contrasto alle attività illecite in materia di rifiuti e per la bonifica dell’area denominata Terra dei fuochi. Una legge che rafforza il contrasto ai reati legati ai rifiuti e inasprisce le pene per i reati ambientali già previsti dal Codice penale.
Infine, vi lasciamo due belle sorprese: un coupon preziosissimo grazie al quale potrete rottamare gratuitamente la vostra auto (e i camion sino a 35 quintali), senza alcun costo per la cancellazione della
targa, e un’anteprima di due loghi disegnati dai nostri addetti per il 70° anniversario della fondazione di Autodemolizioni Dolfi Giampaolo snc, che ricorrerà nel 2026.
Questo il sommario di questo numero:
Pag. 2 Visite eccellenti in azienda
Pag. 3 Le iniziative che amiamo
Pag. 4 L’Angolo e il 70° di Dolfi
Per maggiori informazioni sui prossimi eventi o iniziative, o per suggerirci tematiche da trattare nei prossimi numeri del giornale, vi invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434, anche su whatsapp!








