
Continua la festa, prosegue “Echi di Luce”, la mostra a ingresso libero dei quadri dell’artista umbra Maria Assunta Toniacci, organizzata da Autodemolizioni Dolfi a Pistoia e visitabile fino al prossimo 15 gennaio.
Questi giorni di festa sono davvero ricchi di iniziative e visite inaspettate, che vi raccontiamo in questo numero del giornale. È passato a trovarci perfino Babbo Natale, insieme alla sua proverbiale slitta (carica di regali per grandi e piccini!) e ai soci del Coordinamento Pistoia Fiat 500 Club Italia.
Bei momenti di svago e condivisione, con la nostra Cristina Dolfi sempre in prima fila e assai soddisfatta del successo della mostra, nata per ricordare l’amica Maria Assunta Toniacci che “da malata, ha saputo unire con le sue opere, con i suoi disegni, con i suoi quadri, con la sua arte”. Proprio ciò che dovremmo fare tutti, e non solo a Natale.
In questi giorni di festa i visitatori della mostra sono stati davvero tanti: giovani e giovanissimi, anziani e uomini e donne di mezza età, tutti affascinati dalla bellezza delle opere di Maria Assunta Toniacci, e ancor
più dalla sua storia, dolorosa si ma anche carica di coraggio e voglia di vivere!
Fra le persone che hanno visitato la rassegna, molto gradita dalla nostra Cristina è stata quella degli studenti dell’Istituto Pacinotti di Pistoia, accompagnati dalle insegnanti Donatella Meacci e Simona Brusoni. Per la gioia di Cristina Dolfi, sempre presente sempre partecipe, sempre felice di aiutare il prossimo!
Questo il sommario di questo numero:
Pag. 2 La visita di Babbo Natale
Pag. 3 Alcuni scatti di Echi di Luce
Pag. 4 Gli auguri e il coupon Dolfi
Per maggiori informazioni sui prossimi eventi o iniziative, o per suggerirci tematiche da trattare nei prossimi numeri del giornale, vi invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434, anche su whatsapp!






