Numero 1/2026: ultima settimana di visite alla mostra “Echi di Luce”

Dolfi_post_giornalino_29
Numero 29/2025: Natale, Dolfi e la mostra Echi di Luce
7 Gennaio 2026
Show all
Dolfi_post_giornalino_26
clicca qui

Dopo tante giornate entusiasmanti tra visite, iniziative ed eventi, siamo giunti all’ultima settimana di “Echi di Luce”, la nostra rassegna a ingresso gratuito dei quadri realizzati col puntatore oculare dall’indimenticabile Maria Assunta Toniacci, artista umbra colpita da SLA e grande amica della nostra Cristina.

Echi di Luce è stata, è e sarà in questa ultima settimana di esposizione un momento di incontro, condivisione, inclusione: un’occasione “per stare insieme alle persone, per poter dialogare con loro”, come spiega la nostra Cristina che in queste giornate di mostra ha visto tanta umanità e vissuto tanti bei momenti in compagnia dei visitatori. Oltre ad averli già ringraziati personalmente ed omaggiati con dolcetti e gadget, approfittiamo di questo numero del giornale per raccogliere un po’ delle foto scattate in loro compagnia nei giorni scorsi! A chi ancora non è passato ricordiamo di non perdere questa bella occasione: la mostra sarà visitabile ancora fino a giovedì 15 gennaio, nell’ex chiesa di San Giovanni Battista in Corso Gramsci a Pistoia (tutti i giorni in orario 15.30-19.30; visite su richiesta chiamando il numero 347 3583434).

Nell’attesa delle vostre visite, è iniziato il nuovo anno: Autodemolizioni Dolfi augura a tutti voi lettori un 2026 di serenità e pace!

Nell’ultima pagina del giornale vi lasciamo un prezioso coupon: presentandolo in sede (in Via di Canapale 10 a Pistoia) potrete demolire la vostra automobile e i camion sino a 35 quintali gratuitamente, senza spendere un euro per la cancellazione della targa. Ed oltre a questo, chi porterà la propria auto a demolire entro il prossimo 15 gennaio avrà una scatola natalizia in dono!

Questo il sommario di questo numero:

Pag. 2 Tra visite e iniziative
Pag. 3 Carrellata di visitatori
Pag. 4 Un coupon prezioso

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi o iniziative, o per suggerirci tematiche da trattare nei prossimi numeri del giornale, vi invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434, anche su whatsapp!

buon 2026
coupon-rottamazione