
Dopo il grande successo della mostra “Echi di Luce”, Autodemolizioni Dolfi non si ferma e si proietta già verso nuove avventure: l’ultima novità è l’utilissima scatola da ufficio pensata per avvocati e liberi professionisti, per tutti coloro che lavorano dietro la scrivania. In questi giorni potete ritirarla gratuitamente in sede, in via di Canapale 10 a Pistoia: guai a farsela mancare in ufficio o a casa!
Passare a trovarci in sede sarà anche l’occasione per bere un buon caffè in compagnia, vedere da vicino come lavoriamo, visitare i nostri ambienti e in particolar modo il rinnovato magazzino ricambi!
Nella seconda pagina del giornale vi facciamo conoscere ancora meglio l’associazione “Fengàri – In cammino con Lorenzo” (nata in memoria di Lorenzo, 18enne scomparso nel settembre 2025 a causa di una leucemia fulminante) e lo facciamo attraverso le parole del fratello, Giammarco Andreotti, che tra pochi giorni diventerà ufficialmente il primo presidente dell’associazione.
Cristina Dolfi e Cristina Palandri, due donne unite dallo stesso nome e dalla stessa passione per l’arte: dopo aver curato l’allestimento de “La Mostra del Cuore” nella primavera scorsa, Cristina Palandri (conosciuta e apprezzata artista d’origine pistoiese) è passata a visitare anche “Echi di Luce” e lo stesso ha fatto la nostra Cristina Dolfi, andando alla personale di Palandri in corso di svolgimento nella hall di Villa Cappugi, a Pistoia. Ve ne parliamo in questo numero e vi invitiamo tutti a fare lo stesso, perché le sue opere meritano davvero!
Infine, concludiamo questo numero con una riflessione su un tema molto importante, quello della memoria: lo scorso 27 gennaio è stato il Giorno della Memoria, un pezzo di storia e un ricordo da tenere vivi e condivisi per educare al rispetto degli altri, alla dignità umana e alla convivenza.
Questo numero si chiude ricordandovi un’importante promemoria: con il coupon che trovate anche in queste pagine potete demolire gratuitamente la vostra automobile e i camion sino a 35 quintali, senza
spendere un euro per la cancellazione della targa!
Questo il sommario di questo numero:
Pag. 2 Alla scoperta di Fengàri
Pag. 3 L’incontro delle 2 Cristina
Pag. 4 L’importanza della memoria
Per maggiori informazioni sui prossimi eventi o iniziative, o per suggerirci tematiche da trattare nei prossimi numeri del giornale, vi invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434, anche su whatsapp!






