Questo nuovo numero del mensile “Le ultime da Autodemolizioni Dolfi” esce in un giorno speciale perché oggi, 7 Luglio 2023, è il compleanno della nostra Cristina Dolfi!
Una persona, una donna, un’imprenditrice speciale, perché se è vero che ci sono mille modi di fare imprenditoria, quello a noi piace sottolineare di più è il lato umano di Cristina, capace di coniugare impegno e sorriso, volontà e gentilezza, competenza ed empatia, serietà e comprensione, in una parola sola professionalità.
Il tempo passa, Cristina sa cambiare pareri, ma non snaturarsi: resta fedele a sé stessa, pur evolvendo.
E coltiva le sue idee, i suoi mille interessi, i suoi infiniti progetti, principalmente rivolti al prossimo, all’altro. A chi ha bisogno.
Il 7 luglio è il giorno della nostra Cristina, non un giorno qualsiasi perché ha dato i natali anche a tanti altri celebri personaggi. E allora, scopriamo di più sul significato di questo giorno, sull’origine del nome Cristina, sul suo onomastico e il suo segno zodiacale (cancro): il risultato è un tipo tutto pepe, pieno di interessi, che è sempre in giro e che, quando si ferma, ama stare in compagnia!
Ed è proprio così la nostra Cristina, che tra i numerosi interessi coltiva quello per l’arte, in particolare
pittorica: per questo la nostra azienda sosterrà la mostra pittorica di Paolo Gestri (che avrà inizio sabato 8 luglio nella chiesa di San Giovanni Battista, in Corso Gramsci a Pistoia) mentre Cristina porta avanti con sempre più convinzione il progetto di realizzare una mostra sua direttamente in azienda, con le opere più belle dell’artista umbra Maria Assunta Toniacci, recentemente scomparsa dopo tanti anni di battaglia contro la SLA: un piccolo evento del cuore, per raccontare la forza di questa splendida artista, portare avanti il suo ricordo e sostenere la cultura.
Ultima ma non per importanza, la parte conclusiva di questo numero è dedicata al nuovo Codice della Strada: negli scorsi giorni è stato infatti approvato dal Consiglio dei Ministri il disegno di legge sulla sicurezza stradale che andrà ora discusso, eventualmente modificato e votato in Parlamento.
La novità principale riguarda la tolleranza zero per ubriachi e drogati al volante, ma anche per tutti coloro che guidano con superficialità: vediamo insieme, punto per punto, le modifiche che potranno presto entrare in vigore e le relative sanzioni per i trasgressori!
Questo il sommario del numero di Luglio 2023:
Pag.2 … un paio di sorprese per gli auguri
Pag. 3 Autodemolizioni Dolfi e l’arte pittorica
Pag. 4 Ecco il Nuovo Codice della Strada
Se vuoi contribuire al nostro giornale, fornirci qualche idea per i prossimi numeri o semplicemente fare gli auguri alla nostra Cristina, SCRIVICI all’indirizzo di posta elettronica cristinadolfi7@gmail.com!