In aiuto di CALCIO e VOLLEY, Dolfi scende in campo contro il COVID!

TANTI AUGURI CRISTINA DOLFI!
10 Luglio 2020
Sostegno allo SPORT PISTOIESE: l’intervista di Cristina Dolfi a TVL
23 Novembre 2020
Show all

Sono tempi difficili per tutti quelli che stiamo vivendo, l’emergenza Coronavirus non risparmia nessuno e colpisce anche lo sport: come molte aziende, anche molte società sportive (soprattutto a livello giovanile e dilettantistico) sono a rischio chiusura.

Ancora una volta noi di Autodemolizioni Dolfi, in controtendenza rispetto ad altri, rispondiamo presente e cerchiamo di fare la nostra parte per aiutare lo sport pistoiese.

Dopo le passate collaborazioni con Pistoiese Calcio, Pistoia Basket 2000 e Real Aglianese, oggi siamo orgogliosi di annunciare due nuove importanti collaborazioni: quelle con Sporting Casini (società quarratina di calcio maschile) e con Progetto Volley Bottegone (società di pallavolo femminile). Due belle realtà del nostro territorio, entrambe in forte crescita e che in questo periodo delicato hanno bisogno di tutto il nostro supporto.

Le motivazioni di questa coraggiosa nelle parole della nostra Cristina Dolfi:

“Siamo contenti di aiutare lo sport e in special modo quello più povero di risorse. In questi mesi terribili, di pandemia di Covid-19, il Paese vive una situazione difficilissima e non solo dal punto di vista sanitario. L’economia e lo sport, ad esempio, sono due settori in forte, fortissima sofferenza. È il momento della coesione, di darsi una mano: ecco la nostra decisione di sostenere un paio di realtà meritevoli quali Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone. Il nostro nome comparirà sul pulmino della società quarratina e sulle maglie della squadra pallavolistica under 14. Dilettanti e giovani, due modi sani di fare sport. Ci auguriamo che possano presto tornare sui campi da calcio e in palestra”.

Immancabile un ultimo appello al sostegno verso i nostri amici a quattro zampe:

“Se potete, state accanto allo sport e ai piccoli animali, che ci stanno facendo compagnia in questa fase di emergenza. Sono preziosi – chiosa Cristina Dolfi –. Se potete, aiutate chi li supporta. È da anni che dono cibo e oggettistica alle Guardie Zoofile dell’Enpa, all’Oipa di Pistoia e al Rifugio del Cane, di Via Agati 15 a Pistoia. Chi se la sente e può faccia altrettanto, perché queste e altre strutture hanno davvero bisogno”.