Numero 12/2025: Festa della Mamma, la storia di mamma Graziella

Dolfi_post_giornalino_10
Numero 10/2025: alcuni scatti con i visitatori de La Mostra del Cuore
14 Aprile 2025
Show all
Giornale Dolfi maggio
clicca qui

Questo numero del nostro giornale è dedicato ad una festa speciale, quella della mamma! Le mamme, esseri così speciali che “se non ci fossero andrebbero inventate”, il cui ruolo viene celebrato ogni seconda domenica di maggio, ma lo si dovrebbe fare sempre! Per festeggiare questo giorno abbiamo deciso di raccontare la storia di una mamma, una donna, per noi insuperabile: la signora Graziella, consorte di Giampaolo Dolfi, fondatore della nostra azienda, e mamma di Cristina e Paolo Dolfi!

Silenziosa e laboriosa, sempre presente nel “dietro le quinte” dell’azienda di via di Canapale 10 a Pistoia, sempre pronta a rimboccarsi le maniche e fare un po’ di tutto: dall’amministrazione al magazzino, dagli sforzi fisici a quelli della mente. Mamma Graziella è stata sempre una presenza discreta e costante per la nostra azienda, ed è grazie a lei se Giampaolo Dolfi è diventato un grande imprenditore e Autodemolizioni Dolfi un’azienda di successo su tutto il territorio pistoiese e non solo! Una compagna di viaggio impeccabile, sempre pronta a sorridere, sostenere ed aiutare, proprio quello che oggi da Autodemolizioni Dolfi si impegnano a fare i figli di Giampaolo e Graziella, Cristina e Paolo, anche loro spinti da una grande passione, quella per le vetture da demolire.

Abbiamo scelto di raccontarvi in questa occasione la storia di mamma Graziella, un modo un po’ più personale per celebrare le mamme e questo giorno speciale a loro dedicato. E allora auguri, a mamma Graziella e a tutte le mamme del nostro territorio e del mondo, buona festa della mamma!

Infine, non dimenticate che se siete in cerca di un pezzo di ricambio per la vostra auto o anche solo avete voglia di bere un buon caffè in compagnia, c’è il nostro magazzino super fornito e organizzato con ricambi e accessori di ogni tipo, anche per le auto d’epoca! Vi aspettiamo in Via di Canapale 10, a Pistoia.

Questo il sommario di questo numero:

Pag. 2 Graziella accanto a Giampaolo
Pag. 3 Una donna capace di aiutare
Pag. 4 Una mamma lavora con passione

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi o iniziative, o per suggerirci tematiche da trattare nei prossimi numeri del giornale, vi invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434.