Settimane intense quelle che stiamo vivendo da Autodemolizioni Dolfi, tra tante belle iniziative e qualche arrabbiatura…
La brutta notizia riguarda il perdurare dei disservizi da parte del nostro gestore telefonico: dopo aver risolto (si spera definitivamente) i problemi sulla linea telefonica, rimasta inattiva per una decina di giorni, permane la mancata connessione a internet, con tutti i disagi e i danni che comporta per il nostro lavoro. Ci stiamo impegnando sia nel segnalare il disservizio che nel continuare a pensare positivo, nel frattempo vi invitiamo, per qualsiasi esigenza, a contattarci telefonicamente allo 0573 380120 o a passare direttamente in sede, in Via di Canapale 10 a Pistoia.
Spazio poi alle tante belle e solidali iniziative che ci hanno visti protagonisti in questi ultimi giorni: prima di tutto, la raccolta fondi per l’alluvione dell’Emilia Romagna. Autodemolizioni Dolfi, da ora e per i prossimi mesi, diventa centro di raccolta di beni di prima necessità per uomini e animali: se anche tu vuoi aiutare la popolazione dell’Emilia Romagna duramente colpita dalle recenti inondazioni, contatta la nostra Cristina Dolfi al numero 347 358 3434!
Spazio poi allo sport, con il racconto del Rally degli Abeti e dell’Abetone 2023 dove i fratelli Giordano hanno offerto un’altra splendida prestazione, classificandosi al settimo posto assoluto e secondo nella categoria over 55 su ben 135 concorrenti al via. Autodemolizioni Dolfi era presente ancora una volta come sponsor, sia sul cofano della Skoda con cui i fratelli Giordano hanno gareggiato, che sull’abbigliamento delle due signore presenti nel paddock.
Restando in tema motori, recentemente si è svolto anche l’ormai classico Raduno 500, tenutosi nell’incantevole Piazza del Duomo a Pistoia. Una manifestazione a cura del Fiat 500 Club Italia e molto partecipata, con 160 Fiat 500 iscritte e tanto pubblico ad animare vie e viuzze del centro storico. Autodemolizioni Dolfi ancora una volta era presente come sponsor dell’evento e il nostro impegno è stato riconosciuto anche da Massimo Lissa, uno degli organizzatori, che è venuto a trovarci nella sede di Canapale omaggiandoci di una bellissima targa ricordo!
E questa domenica (28 maggio) si è svolta anche la Panoramic Walk – Tre Comuni in
cammino, Candeglia Pistoia-Cascina di Spedaletto, una camminata non competitiva allestita dall’associazione Ridere per ricominciare Pistoia, che si occupa di aiutare chi
è stato più sfortunato di noi. Autodemolizioni Dolfi era presente anche qui, con gadget e materiali informativi per tutti i partecipanti!
Concludiamo questo numero extra di Maggio con un interessante approfondimento sulla Patente auto (quanto costa prenderla oggi) e la guida in stato di ebbrezza (come è punita dal Codice della Strada?).
Questo il sommario del numero di Maggio bis 2023:
Pag. 2 Dolfi/Giordano, da applausi in montagna
Pag. 3 Un paio di iniziative sostenute da Dolfi
Pag. 4 Patente e dintorni: qualcosa da sapere
Ricordiamo che da questo mese, con la registrazione al Tribunale di Pistoia, il nostro mensile “Le ultime da Autodemolizioni Dolfi”, è a tutti gli effetti un giornale e potete contribuire anche voi fornendoci idee, consigli o suggerimenti per i prossimi numeri: SCRIVICI all’indirizzo di posta elettronica cristinadolfi7@gmail.com!