
Cala il sipario sulla mostra “Echi di Luce”: lo scorso 15 gennaio con un brindisi beneaugurale e l’iniziativa “Fengàri – In cammino con Lorenzo”, si è conclusa anche la terza edizione della rassegna pittorica dedicata a Maria Assunta Toniacci. Artista anche nella malattia e cara amica della nostra Cristina, le sue opere sono una grande testimonianza di forza e di amore per la vita. Questo lungo periodo di esposizione, iniziato lo scorso 29 novembre, è servito a tutti noi per ammirare la sua arte, sensibilizzarci su un tema così difficile come la SLA e tornare a incontrarci, stare insieme e condividere momenti di vita.
Sono stati tanti i visitatori della mostra, anche molti studenti, così come tanti i presenti all’atto conclusivo dell’evento, il brindisi finale accompagnato da bella musica e dall’iniziativa “Fengàri – In cammino con Lorenzo”: un bel modo per farsi conoscere per questa nuova associazione nata in memoria di Lorenzo Andreotti (un giovanissimo ragazzo pistoiese scomparso lo scorso 11 settembre a causa di una leucemia fulminante) con l’obiettivo di continuare a far brillare la sua luce e a lasciare un segno nella comunità. così come Lorenzo aveva fatto in vita.
La nostra Cristina, ideatrice e organizzatrice della mostra, non può che essere molto soddisfatta della riuscita della mostra, ed è già proiettata al futuro, con tanti altri eventi e iniziative che vedranno Autodemolizioni Dolfi protagonista nei prossimi mesi.
Ve ne parleremo nel dettaglio più avanti, intanto in questo numero desideriamo ringraziare tutti coloro che sono passati a visitare la mostra con una bella carrellata di foto.
Concludiamo questo giornale ricordandovi il prezioso coupon che, presentato in sede in Via di Canapale
10 a Pistoia, vi permette di demolire la vostra automobile e i camion sino a 35 quintali gratuitamente, senza pendere un euro per la cancellazione della targa.
Questo il sommario di questo numero:
Pag. 2 Un brindisi per salutare
Pag. 3 Fengàri a Echi di Luce
Pag. 4 Nuove iniziative e il coupon
Per maggiori informazioni sui prossimi eventi o iniziative, o per suggerirci tematiche da trattare nei prossimi numeri del giornale, vi invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434, anche su whatsapp!










