Numero 21/2024: Buone Vacanze e Buon Ferragosto da Autodemolizioni Dolfi!

dolfi luglio
Numero 20/2024: Buona festa di San Jacopo ai pistoiesi!
24 Luglio 2024
giornale settembre dolfi
Numero 22/2024: Settembre di ripartenza tra mille idee e nuovi progetti
31 Agosto 2024
Show all
giornalino dolfi agosto
clicca qui

Ultimi giorni di lavoro in via di Canapale 10 a Pistoia: Autodemolizioni Dolfi rimarrà chiusa da giovedì 8 a domenica 25 agosto compresi e, nel farlo, vi augura di trascorrete un periodo di villeggiatura rilassante e rigenerante!

Nel darvi appuntamento a lunedì 26 per la ripartenza, Cristina Dolfi ci tiene a ricordarvi quali documenti servono per la demolizione, sia nel caso in cui sia il proprietario a portare direttamente il mezzo presso la nostra sede, sia nel caso in cui non possa venire personalmente e autorizzi una seconda persona a nome suo.

Vi ricordiamo anche che se la demolizione dell’auto viene fatta entro il 31 agosto 2024, non si paga il bollo di luglio 2024!

Infine, per chi è in partenza per le vacanze, d’obbligo effettuare alcuni controlli fondamentali pre partenza: dalla scadenza dei documenti alle condizioni di pneumatici e liquidi vari, passando per il buon funzionamento di luci, freni e climatizzatore.

Si è rivelato un successo intanto l’evento “Pistoia-Abetone in Fiat 500″ organizzato dal Coordinamento Fiat 500 e sponsorizzato da Autodemolizioni Dolfi: una carovana di piccole splendide auto in una calda domenica estiva ha invaso la montagna pistoiese per incontrare le autorità e le numerose persone presenti, ma soprattutto per raccogliere fondi per la sezione pistoiese di AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
“Una splendida giornata di solidarietà” l’ha definita Cristina Dolfi, “preziosa per chi ha bisogno” ha aggiunto Massimo Lissa, presidente del gruppo 500. Testa quindi ora alle prossime manifestazioni: già domenica primo settembre è prevista un’altra uscita, da Bottegone a Pracchia a favore di AIMA, l’Associazione Italiana Malattia di Alzheimer.

Tornano a settembre anche le gare di rally dei fratelli Davide e Andrea Giordano che però nel frattempo non se ne stanno con le mani in mano: supportati anche in questo caso da Autodemolizioni Dolfi, stanno ideando un corso di guida sicura in pista aperto a tutti coloro che, muniti di regolare patente, vogliano saperne di più sulla guida sicura e veloce o desirino limare i propri difetti. Per saperne di più, è possibile contattare il numero di cellulare 347 6378208: ma sbrigatevi, perché i posti sono limitati!

Autodemolizioni Dolfi è presente anche in città e in particolare nella splendida cornice di Piazza del Duomo, con un nuovo striscione firmato Dolfi affisso alla Giostra dell’Orso, appuntamento clou della stagione estiva pistoiese. “Fieri di Pistoia” come dice Cristina!

Cristina che nella sua nuova rubrica “L’angolo di Cristina” ci invita anche a “respirare la vita” ovvero a smettere di correre, correre e rincorrere: a volte è bello anche fermarsi a respirare, a godere delle piccole cose quotidiane, delle emozioni e dei piccoli momenti felici perché, ricordiamoci sempre, il tempo che ci è donato su questa Terra, è limitato e non va sprecato. Torniamo a volerci bene, per essere in pace con noi stessi e con gli altri.

Infine, un occhio alle novità per quanto riguarda gli automobilisti: un emendamento al nuovo Codice della Strada, approvato dalla Commissione Trasporti della Camera, introduce infatti la sospensione temporanea della patente da una a due settimane per chi utilizza lo smartphone alla guida (sospensione a tempo della patente).

Questo il sommario di questo numero:

Pag. 2 Dolfi e le Fiat 500 invadono Abetone
Pag. 3 L’ultima dei Giordano e la Giostra-Dolfi
Pag. 4 Cellulari in auto e “L’Angolo di Cristina”

E allora, buona estate, buone vacanze e buon Ferragosto a tutti i nostri affezionati lettori!

Per chi vorrà contribuire al nostro giornale con la segnalazione di eventi, informazioni o novità da approfondire nei prossimi numeri, può scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434.