Numero 24/2024: un periodo ricco di eventi, progetti e utilissimi gadget!

giornale settembre dolfi
Numero 23/2024: da Dolfi, al lavoro più carichi di sempre!
16 Settembre 2024
dolfi giornale 25
Numero 25/2024: “La Mela di AISM”, il rally e l’atletica
10 Ottobre 2024
Show all
giornalino dolfi
clicca qui

Chi si ferma, è perduto ma da Dolfi questo rischio non c’è visto che fermi non sappiamo proprio stare!

Mentre continuiamo ad invitarvi a visitare il nostro “gioiello”, il magazzino ricambi ora ancor più organizzato, completo e funzionale, dove trovare a prezzi davvero convenienti i pezzi di ricambio mancanti per le vostre auto, si pensa e si organizzano nuovi eventi e si mettono in agenda incontri con associazioni per nuove, future, collaborazioni.

Il primo fine settimana di ottobre, sabato 5 e domenica 6, andrà in scena il 45° Rally di Pistoia che ci vedrà impegnati con non una ma ben due equipaggi sponsorizzati: gli ormai conosciuti fratelli Davide e Andrea Giordano, a caccia di successi di categoria e delle posizioni di vertice, e una nuova coppia di San Marcello Pistoiese: la navigatrice Caterina Gianaroli e il pilota Riccardo Nieddu, a bordo di una 600 Kit: avremo modo di farveli conoscere meglio nei prossimi numeri del giornale!

Questo weekend invece, saremo ancora una volta a fianco delle Fiat 500 pistoiesi per delle buone cause: in occasione del 6° Raduno Montecatini Terme-Terme Tettuccio consegneremo ai presenti 200 borsine ricchissime di sorprese e utilissimi gadget!

Autodemolizioni Dolfi è vicina anche ad AISM, con la nostra Cristina testimonial dell’iniziativa “Facciamo sparire la sclerosi multipla”: Autodemolizioni Dolfi ha infatti aderito alla Giornata del Dono (venerdì 4 ottobre) acquistando 44 sacchetti di mele da donare ai propri clienti, perciò siete tutti invitati a passare in via di Canapale 10 a Pistoia per gustare delle ottime mele e sostenere questa nobile iniziativa.

A proposito di gadget, in questo numero vi mostriamo gli ultimi gadget fatti realizzare da Autodemolizioni Dolfi: due borsine, una più bella e utile dell’altra, e la borraccia, presente in due esemplari. Doni che speriamo possano esser graditi a tutti, le prime per la loro utilità, l’altra perché tutti, grandi e piccini, sportivi e non, dobbiamo ricordarci di bere acqua, non solo in estate!

Infine, per la rubrica “L’Angolo di Cristina” riflettiamo oggi su come siamo ormai tutti dipendenti dal cellulare e passiamo le giornate con la testa china sul cellulare: soprattutto tra le nuove generazioni, ma non solo, sembra oggi che si sia smarrita la socialità, tutti concentrati come siamo a scrivere e leggere sul cellulare.

Questo il sommario di questo numero:

Pag. 2 In arrivo l’attesissimo Rally di Pistoia
Pag. 3 Parliamo di Fiat 500 e AISM Pistoia
Pag. 4 Novità da casa-Dolfi e “L’Angolo”

Se ti va di segnalarci eventi, informazioni o novità da approfondire nei prossimi numeri del giornale, ti invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434