Siamo già a Marzo, mese dedicato alle donne e caratterizzato dall’arrivo della primavera.
L’8 marzo è un giorno davvero importante: è la Festa della Donna (anche se sarebbe meglio parlare di Giornata Internazionale della Donna, e in questo numero vi spieghiamo perché), un momento da celebrare non solo oggi, ma ogni giorno.
Per festeggiare questo giorno e coccolare, come tanto ci piace fare, i nostri clienti, abbiamo pensato a due simpatici regali per chi in questi giorni demolirà un mezzo da Autodemolizioni Dolfi.
Passiamo poi a raccontarvi la situazione dell’imprenditoria al femminile in Italia, tratteggiando la figura della celebre Marisa Bellisario, genio italiano che tanto ha fatto le lavoratrici.
E parlando di donne imprenditrici, è inevitabile per noi menzionare la nostra Cristina Dolfi, che in queste pagine, come un novello Virgilio, ci espone il Decalogo per iniziare (se già non lo si fa) a rispettare le donne, e anche i loro NO.
Infine, qualche notizia significativa per gli automobilisti: in questo numero si parla di bollo auto, come funziona e chi è esente dal pagarlo.
Questo il sommario del numero di Marzo 2023:
Pag. 2 Un’occhiata sull’imprenditoria rosa
Pag. 3 Un vero UOMO si comporta così
Pag. 4 Notizie sul bollo auto e chiosa in poesia
Il numero di Marzo si trova qui: Marzo Dolfi, BUONA LETTURA A TUTTI!
Hai qualche idea o argomento da proporci per i prossimi numeri? SCRIVICI all’indirizzo di posta elettronica cristinadolfi7@gmail.com!