Agosto sta arrivando e tutti siamo già col pensiero alle ferie: c’è certamente bisogno di un po’ di riposo, ma è sbagliato rimandare tutto a settembre! Ecco perché da Dolfi ci stiamo già portando avanti con i programmi per settembre: prima il rinnovamento del nostro magazzino, poi l’allestimento di una “mostra d’amore”.
Il primo progetto del magazzino è ormai quasi realtà, con Cristina e Paolo che hanno approfittato di questi mesi estivi per attuare un importante restyling del magazzino: si è intervenuti sulla base, il pavimento, e sul tetto, oltre all’inserimento di nuove scaffalature che permetteranno alla clientela di visionare e scegliere con facilità i pezzi mancanti per le proprie vetture e a noi di migliorare la nostra organizzazione interna: un ambiente ideale dove muoversi e pescare insomma, un vero e proprio capannone-gioiello dove non vediamo l’ora di accogliervi!
Per quanto riguarda la mostra invece, è l’omaggio che la nostra Cristina vorrebbe regalare all’artista, e amica umbra Maria Assunta Toniacci, volata via troppo presto a causa di un male terribile come la Sla. Una rassegna pittorica con alcune delle sue opere, ma soprattutto un gesto d’amore, per far godere la tanta umanità che sgorga da questi dipinti al maggior numero di persone possibile e tener vivo il ricordo di Maria Assunta.
I progetti da Dolfi sono tanti, come sempre, ma anche il riposo è importante ed è per questo che da giovedì 10 a domenica 27 agosto (compresi) la nostra azienda sarà chiusa: riapertura prevista per lunedì 28 agosto!
Cristina e Paolo augurano a tutti buone vacanze, ma prima qualche consiglio utile e qualche promemoria per l’estate e non solo:
Questo il sommario di questo numero:
Pag.2 L’adozione di animali da compagnia
Pag. 3 Un Protocollo che ci interessa da vicino
Pag. 4 Il momento delle ferie (e della ripresa)
E se durante l’estate ti vengono in mente notizie o nuove idee per il giornalino?
Contattaci all’indirizzo di posta elettronica cristinadolfi7@gmail.com, ti leggeremo volentieri!