Numero 9/2024: Buona Pasqua da Autodemolizioni Dolfi!

giornalino dolfi marzo
Numero 8/2024: arriva la Pasqua, tante le iniziative in programma!
25 Marzo 2024
Show all
giornalino dolfi marzo
clicca qui

Apriamo questo numero del giornale con un caloroso augurio per tutti i nostri affezionati lettori, affinché possiate trascorrere questa giornata di festa in serenità e in compagnia: tutta la nostra azienda, capitanata da Cristina e Paolo Dolfi, vi augura Buona Pasqua con una bella immagine di Cristina insieme alle uova e alle colombe pasquali di Legambiente Pistoia!

A proposito di Cristina e di Legambiente, nella seconda parte del Giornale si parla proprio di uno dei progetti che l’azienda ha sostenuto di recente, “Le parole dell’Ambiente”, ideato e portato avanti da Francesca Maltagliati nelle scuole elementari e medie di Pistoia e provincia. In queste pagine qualche scatto della visita di Cristina durante una lezione di Francesca alla scuola primaria di Pistoia e le sue impressioni su questa emozionante giornata, oltre che sull’intero progetto che sta avendo un grandissimo successo!

Passiamo poi allo sport raccontandovi il buon avvio di stagione dei fratelli Davide e Andrea Giordano (e
quindi di Autodemolizioni Dolfi) che al 47° Rally del Ciocco e Valle del Serchio hanno ottenuto la seconda posizione di classifica “over 55” a bordo della loro Skoda Fabia R5 della Pavel Group. Il prossimo impegno sarà il Rally degli Abeti e Abetone, il 18 e 19 maggio.

Un altro trionfo per Cristina è stato quello alla lotteria solidale organizzata dall’associazione benefica “Ridere per Ricominciare Pistoia” del presidente Filippo Fontana: con un pizzico di fortuna è riuscita a portarsi a casa l’uovo di cioccolata da 3 chilogrammi messo in palio quale primo premio! Tra i prossimi eventi organizzati dall’associazione è in programma la Camminata solidale non competitiva Candeglia – Cascina di Spedaletto (circa 20 km totali, adatta a tutte le famiglie, si terrà domenica 26 maggio).

Ultima, ma non per importanza, la bacheca di Autodemolizioni Dolfi, in cui diamo spazio alle notizie più strettamente legate all’azienda e al nostro settore: vi ricordiamo la proroga del prezioso bonus-rottamazione fino al prossimo 30 giugno 2024 e vi invitiamo a venire a visitare il nostro nuovissimo magazzino ricambi!

Questo il sommario di questo numero:

Pag.2 Visita… a “Le parole dell’Ambiente”
Pag. 3 Il rally e Ridere per Ricominciar
Pag. 4 Un po’ di notizie dal mondo-Dolfi

Per segnalazione di eventi, informazioni o suggerimenti per i prossimi numeri del giornale potete contattarci allo 0573380120, al 3473583434 o scrivere a cristinadolfi7@gmail.com.