San Valentino è un giorno speciale, dedicato all’amore. Quell’amore che va festeggiato e trasmesso sempre, e oggi ancor di più. Quell’amore che ultimamente, complice la pandemia di Covid-19, si è un po’ perso: adesso è il momento di tornare a volersi bene, agli altri ma anche a noi stessi, alla nostra unicità. Ce lo ha ricordato la mitica Drusilla Foer al Festival e lo ribadiamo anche noi, con questo speciale giornalino dedicato al giorno di San Valentino e all’amore in generale.
Con i versi di alcuni grandi poeti e le note di una canzone che ha colpito il cuore di tutti, auguriamo Buon San Valentino a tutti i nostri lettori e tutti i nostri clienti: a giovani e meno giovani, ai fidanzatini o alle coppie più grandi, a persone e animali, a tutti gli esseri viventi e alla nostra Terra. Più Amore per tutti, più felicità per tutti, statene certi!
E vi ricordiamo che se venite a demolire l’auto oggi (14 febbraio) o nei prossimi giorni, potrete ritirare nei nostri uffici lo scaldamani a forma di cuore: un piccolo pensiero per dirvi che vi vogliamo bene!
Questo il sommario del numero Febbraio bis:
Questo il link per leggerlo: Numero Speciale San Valentino