Si ricomincia, numero 1/2023: dai preziosi ricambi-auto al “verde”, speranza di un futuro migliore!

dicembre giornale dolfi
Buone Feste a tutti con le “centouno” iniziative di Dolfi!
18 Gennaio 2023
Show all
gennaio dolfi

Autodemolizioni Dolfi torna ad augurarvi un Felice Anno con tanto ottimismo perché ne siamo certi: il 2023 sarà un anno migliore, per tutti!

Prima di tutto, due buonissimi motivi per passare a trovarci nella sede di Canapale: abbiamo ancora qualche pezzo del bellissimo calendario del Rifugio del Cane di Pistoia da regalarvi, e un magazzino pieno di preziosi ricambi auto che potrebbero restituirvi il sorriso!

Poi una panoramica alla Finanziaria 2023, anche se la Legge di Bilancio varata dal Governo Meloni porta in realtà ben poche novità per il settore automobilistico.

Come sempre, qualche pagina del giornale è dedicata ai nostri amici animali: stavolta vi raccontiamo la storia di Stortilla e Leone, due bei mici adottati dalla nostra Cristina.

Infine, vi ricordate le nostre belle stelle di Natale? Oggi vi facciamo conoscere la bella realtà da cui provengono, quella della Cooperativa Sociale “Il Poeta”, che aiuta persone con disagio
mentale attraverso il lavoro e la magia del verde.

Questo il sommario del numero di Gennaio 2023:

Il numero di Gennaio si trova qui: Dolfi 1 BUONA LETTURA A TUTTI!

Se vuoi indicarci argomenti o notizie da approfondire nei prossimi numeri del giornalino 2023, SCRIVICI all’indirizzo di posta elettronica cristinadolfi7@gmail.com!