Settembre è sempre un nuovo inizio: si torna a lavoro, inizia la scuola, ci si prepara all’arrivo dell’autunno prima, all’inverno poi.
Un mese di novità anche per il nostro settore: chi intende demolire la propria auto e ha il bollo in scadenza il 30 settembre, può demolire la vettura evitando di pagarlo!
Ma è un mese importante anche per i nostri orti, ergo per noi. E l’animo verde di Autodemolizioni Dolfi in questo numero vi dà tanti consigli preziosi per prendersi cura della terra dopo tutti questi mesi di siccità.
Nel resto del giornalino torniamo a parlarvi di un’artista di cui i nostri lettori si ricorderanno, Maria Assunta Toniacci. Dopo due anni di grandi successi personali, tra arte e beneficenza, la cara Maria Assunta è diventata addirittura protagonista del libro “Donne. Storie di confine e oltre”, presentato nella sua Todi.
Ma l’arte (e la storia) di Toniacci merita di varcare i confini dell’Umbria e sarà proprio questa la prossima “missione” della nostra Cristina Dolfi: organizzare prossimamente a Pistoia, nella nostra sede, un’esposizione di alcune sue opere…Ci sarà tempo e modo di scriverne!
Ecco il sommario del numero di Settembre 2022:
Il numero di Settembre si trova qui: Settembre Dolfi, BUONA LETTURA e BUONA “RIPARTENZA” A TUTTI!
Se vuoi aiutarci fornendo idee per i contenuti del prossimo giornalino, SCRIVICI all’indirizzo di posta elettronica cristinadolfi7@gmail.com!