Dicembre è un mese di festa: addobbi, lucine, mercatini, auguri, cene e soprattutto regali.
Noi (e tutti i pistoiesi) un bel regalo l’abbiamo ricevuto in anticipo quest’anno: “La Mostra del Cuore” organizzata dalla nostra Cristina Dolfi si è subito rivelata un successo, tanto che d’accordo con i vertici della Fondazione Conservatorio San Giovanni Battista è stato deciso di prorogarla sino al prossimo 6 gennaio 2024.
L’afflusso di presenze è stato costante e i commenti dei visitatori così positivi che si è optato per la proroga fino all’Epifania, con grande soddisfazione della nostra Cristina che questa rassegna l’ha fortemente voluta e ideata per omaggiare l’artista e amica Maria Assunta Toniacci, mai datasi per doma nella malattia. La grande lezione di Maria Assunta e Cristina è proprio questa: vivere la vita. Sempre e comunque, sorridendo. Ma con energia, senza arrendersi mai.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni, compreso i festivi, nell’ex chiesa di San Giovanni Battista a Pistoia. Solo un piccolo cambiamento rispetto al precedente orario: dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 (non più, quindi, dalle 14.30).
Oltre alla mostra, vi invitiamo anche a passare dal nostro magazzino in via di Canapale 10 a Pistoia se siete alla ricerca di un pezzo di ricambio per la vostra auto o anche solo per curiosare un po’: Cristina e Paolo saranno lieti di accogliervi, offrirvi un caffè, mostrarvi quello che è diventato un vero e proprio “gioiello” tutto da ammirare, con una vasta gamma dei pezzi di ricambio per qualsiasi tipo di mezzo e a prezzi davvero convenienti!
Ma i giorni che viviamo sono pure periodo di rinnovo delle importanti certificazioni: la UNI EM ISO 9001:2015 sistema gestione qualità, la UNI EN ISO 14001:2015 sistema gestione ambientale, la
UNI ISO 45001:2018 sistemi di gestione salute e sicurezza sul lavoro. Certificazioni fondAMENTA Lun’azienda, Autodemolizioni Dolfi, da sempre proiettata verso il rispetto dell’ambiente, l’innovazione e la sicurezza dei lavoratori.
Infine, vi lasciamo un promemoria importante per quanto riguarda il pagamento del bollo auto: ricordate che è possibile non pagarlo se decidiamo di eseguire la radiazione del mezzo per la demolizione o la radiazione del mezzo per esportazione entro e non oltre l’ultimo giorno utile al pagamento del bollo.
Questo il sommario di questo numero:
Pag.2 Il successo de “La mostra del Cuore”
Pag. 3 Una cartolina importante da restituire
Pag. 4 Via il velo al rinnovato magazzino Dolfi
Vi aspettiamo numerosi! Per informazioni 3473583434.