Numero 2/2024: iniziamo l’anno con nuovi, entusiasmanti progetti!

Dolfi 1 2024
Numero 1/2024: benvenuto 2024!
8 Gennaio 2024
giornale dolfi
Numero 3/2024: in partenza due nuovi progetti con al centro bambini e ambiente.
29 Gennaio 2024
Show all
dolfi gennaio 2024

Un mese di gennaio davvero importante per Autodemolizioni Dolfi, tra riconoscimenti sportivi e nuovi entusiasmanti progetti.

Tra poco riparte la stagione del Rally, con i fratelli Giordano impegnati nel fine settimana del 14-15 marzo al prestigioso Rally del Ciocco. Nel frattempo, Davide Giordano è passato da noi in sede per mostrarci il prestigioso riconoscimento che ha ottenuto per la vittoria del titolo Over 55 del campionato italiano CRZ6. Ora non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo per i prossimi impegni nei quali ovviamente li accompagneremo ancora in qualità di sponsor!

Un altro appuntamento cui saremo presenti come sponsor è il campionato di giornalismo organizzato da Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, dedicato agli studenti di elementari e medie che insieme ai loro insegnanti affronteranno i temi più attuali della cronaca locale e nazionale. Una bella iniziativa per creare sinergia tra le istituzioni scolastiche e le testate giornalistiche.

Poi, un bel reportage di tutti i pezzi di ricambio che potete trovare nel nostro nuovissimo magazzino: se siete alla ricerca di un ricambio o volete più informazioni su uno specifico pezzo, non esitate a contattarci! Meglio ancora, passate direttamente a trovarci in via di Canapale 10 a Pistoia.

Ultimo ma non per importanza, un’utile informazione riguardo agli pneumatici: il Codice della Strada non permette l’applicazione e l’utilizzo di dispositivi di illuminazione che non siano quelli di costruzione (omologati): al pari dell’applicazione di pellicole oscuranti o luci non omologate, le luci a led sui pneumatici sono punite con una multa di 422 euro e il ritiro della carta di circolazione.

Questo il sommario di questo numero:

Pag.2 Reportage fotografico sul magazzino
Pag. 3 Alla scoperta di un nuovo gioiello Dolfi
Pag. 4 La storia della signora Graziella…

Se vuoi aiutarci nella realizzazione del giornale, suggerendoci un argomento da trattare o qualche notizia da approfondire, contattaci al 3473583434 o scrivi a cristinadolfi7@gmail.com.