Un compleanno che sarà ricordato. Una cena semplice, ma buona, in compagnia di una ventina di amici, nella calda atmosfera di una trattoria pistoiese: è così che Cristina Dolfi ha scelto di festeggiare il suo compleanno, regalando e regalandosi una serata ricca di spensieratezza e tanta, tanta, umanità.
La stessa aria, insomma, che si respira da Autodemolizioni Dolfi: un’azienda per certi versi di altri tempi, dove il cliente è “coccolato” e accolto ogni volta con un sorriso, un buon caffè e mille gadget regalo, per grandi e piccini.
Oltre alla cena, la serata dedicata a Cristina è andata avanti con intrattenimento e musica: oltre che per il karaoke, molti dei presenti hanno usato la propria voce per esprimere davanti a tutti i propri auguri, per la gioia di Cristina! C’è chi sottolinea una caratteristica del suo carattere, chi una sua qualità, chi racconta un aneddoto, chi l’ha conosciuta da poco e chi la conosce da una vita. Davanti ad una deliziosa torta di frutta e dei bellissimi addobbi floreali, tutti hanno ribadito ancora una volta i propri preziosi auguri a Cristina.
Dopo le testimonianze di alcuni amici presenti nello scorso numero, anche in queste pagine diamo spazio ad un paio di amici di Cristina, che raccontano la sua persona e parlano del loro rapporto: prima Mariarosa Fontanella, edicolante di Pistoia e cara amica di Cristina, che le augura di mantenere sempre il suo sorriso e la sua voglia di vivere, poi Massimo Lissa, responsabile del Coordinamento Fiat 500 di Pistoia, che oltre alla professionalità ne ammira la grande disponibilità ad aiutare l’altro.
Concludiamo questo numero con il racconto di un bel fine settimana, quello che ha visto i fratelli Giordano impegnati al 39° Rally della Valdinievole e Montalbano dove da protagonisti con la loro Skoda Fabia di Pavel Group, hanno vinto la categoria “Over 55”. Una grande soddisfazione per il Top Gear
Team e, di conseguenza, per Autodemolizioni Dolfi Giampaolo snc, uno degli sponsor principali.
Davide e Andrea Giordano anche un quarto posto assoluto e la “liberazione” dal peso del ritiro (per cause tecniche) avvenuto 5 anni fa sullo stesso percorso.
Questo il sommario di questo numero:
Pag. 2 Gli auguri di un compleanno speciale
Pag. 3 L’azienda, Mariarosa e Massimo
Pag. 4 Autodemolizioni al top in Valdinievole
Vuoi contribuire al nostro giornale con la segnalazione di eventi, informazioni o novità da approfondire nei prossimi numeri? Puoi contattarci allo 0573380120, al 3473583434 o scrivere a cristinadolfi7@gmail.com.