Numero 21/2025: Dolfi al Rally Città di Pistoia con i Giordano e Nieddu-Gianaroli

Numero 20/2025: Dolfi e Fiat 500, una coppia vincente!
22 Settembre 2025
Dolfi_post_giornalino_22
Numero 22/2025: un coupon preziosissimo per tutti voi
8 Ottobre 2025
Show all
clicca qui

Questo weekend, sabato 4 e domenica 5 ottobre 2025. andrà in scena 46° Rally Città di Pistoia, gara che consacrerà il campione 2025 della Coppa Rally di 7a Zona: Autodemolizioni Dolfi ovviamente non mancherà, sarà come sempre a fianco delle coppie Davide e Andrea Giordano, Riccardo Nieddu e Caterina Gianaroli.

Quella con i fratelli Giordano (Davide, pilota, e Andrea, navigatore o co-pilota) è una collaborazione che va avanti da anni, durante i quali abbiamo vissuto grandi successi: al Rally Città di Pistoia debutteranno con la loro nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF, dando così inizio ad una nuova emozionante stagione.

Sarà invece il secondo anno di collaborazione con la coppia Nieddu-Gianaroli che si presenteranno al Rally pistoiese con la nuova Peugeot 106 bianca e blu dopo la 600 rossa della scorsa edizione.

In attesa di divertirci al Rally Città di Pistoia, nelle pagine del giornale lasciamo la parola ai protagonisti pronti a gareggiare, che ci raccontano la loro preparazione in vista della corsa ed esprimono soddisfazione per avere ancora una volta il supporto di Autodemolizioni Dolfi!

Concludiamo questo numero del giornale ricordandovi alcune delle ultime iniziative della nostra azienda: oltre al rinnovato magazzino ricambi, sempre fornitissimo per chi è in cerca di un pezzo usato, abbiamo da poco lanciato una nuova iniziativa che vi permetterà di rottamare la vostra auto gratuitamente! Proprio così, vi basterà consegnare in sede il coupon presente su questo numero per ottenere la demolizione del mezzo senza spendere nulla!

In questo numero trovate anche un riepilogo delle nostre tre certificazioni, quelle che negli anni hanno permesso ad Autodemolizioni Dolfi di affermarsi come azienda leader nel settore delle autodemolizioni per Pistoia, la sua provincia, le province limitrofe: la UNI EN ISO 9001:2015 (sistema gestione qualità), la UNI EN ISO 14001:2015 (sistema gestione ambientale), la UNI ISO 45001:2018 (sistemi di gestione salute e sicurezza sul lavoro. Rispetto per l’ambiente, innovazione e specializzazione sono da sempre i punti cardine della nostra filosofia di lavoro, con il motto “lavorare bene oggi per il mondo di domani”.

Questo il sommario di questo numero:

Pag. 2 I Giordano e la Lancia
Pag. 3 Nieddu-Gianaroli in Peugeot
Pag. 4 Dolfi e il mondo del rally

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi o iniziative, o per suggerirci tematiche da trattare nei prossimi numeri del giornale, vi invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434, anche su whatsapp!