Eccoci arrivati all’ultimo numero del giornalino per questo 2022!
Arriva il Natale e ci affacciamo ad un nuovo anno, il 2023, che speriamo possa finalmente portarci un po’ di serenità e speranza per il futuro…
In questo nuovo numero del giornalino, oltre a farvi i nostri migliori auguri, vi raccontiamo tutte le iniziative in cui siamo impegnati in questi giorni, perché Cristina e Autodemolizioni Dolfi cento ne pensano e centouno ne fanno!
Dal calendario dedicato ai nostri amici animali in collaborazione col Rifugio del Cane di Pistoia (ritirabile gratuitamente in sede), all’acquisto delle ceste di AISM (l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla), fino alle interviste della nostra Cristina presso due televisioni toscane, Rtv38 e Tvl.
Si passa poi a parlare di sport, e in particolare di rallly: dopo aver sponsorizzato i fratelli Davide e Andrea Giordano, neo vice campioni italiani di specialità nella loro categoria, la nostra Cristina li ha ospitati in azienda e omaggiati con i prodotti AISM, un modo carino di dire loro grazie e allo stesso tempo di sensibilizzare tutti a dare una mano alla ricerca.
Spazio infine alle auto: dal nuovo anno aumenteranno le sanzioni e i controlli per chi non rispetta le regole e conoscerle diventa fondamentale. In questo numero vi parliamo quindi di pneumatici (di indice di carico e codice di velocità) e del kit di primo soccorso da tenere in auto.
Questo il sommario del numero di Dicembre, l’ultimo di questo 2022!
Il numero di Dicembre si trova qui: Dicembre Dolfi, BUONA LETTURA A TUTTI!
Vuoi darci spunti, consigli o idee da trattare nei numeri del 2023? SCRIVICI all’indirizzo di posta elettronica cristinadolfi7@gmail.com!