Ottobre sta volando via in fretta, tanto che siamo ormai giunti alla fine ed è già tempo di Halloween!
Una festa che piace ad Autodemolizioni Dolfi, che infatti in questi giorni sta omaggiando con dei deliziosi dolcetti tutti coloro che passano dai nostri uffici.
Oltre che per i biscottini di Halloween, un buon motivo per venire a trovarci in Via di Canapale 10 a Pistoia, è il nostro magazzino rinnovato con i suoi convenienti pezzi di ricambio per automobili.
Materiale davvero buono, per tutti i mezzi, a buonissimi prezzi: passate a dare un’occhiata!
Potrete così ammirare anche il nuovo arrivato in azienda, il nuovo caricatore oleodinamico Minelli M30, un autentico gioiello per migliorare l’efficienza del nostro lavoro e stare al passo coi tempi: un’ulteriore conferma di quanto Autodemolizioni Dolfi sta facendo per rinnovarsi e rispettare l’ambiente.
Sono tanti i progetti, le idee e le iniziative che l’azienda sta portando avanti per promuovere l’ecosostenibilità e donare qualcosa di sé alla città e al territorio pistoiese.
Ed è proprio per valorizzare il proprio territorio che il marchio dell’azienda è arrivato anche sulla montagna pistoiese e in particolare nella deliziosa località di Cutigliano, un gioiello dei nostri monti: un nuovo striscione Dolfi si trova ora al campo di Cutigliano, per le partite della Ligacutiglianese.
Parliamo poi dei prossimi appuntamenti in programma, perché anche stavolta ci aspetta un fine settimana molto ricco:
Infine, uno sguardo al disegno di legge sulla sicurezza stradale e la delega per la riforma del Codice della Strada, con le nuove strette su guidatori ubriachi, drogati e distratti dal telefono.
Questo il sommario di questo numero:
Pag.2 Rally, vigilia di finale per il duo-Giordano
Pag. 3 Una cena per la Cooperativa Il Poeta
Pag. 4 Autodemolizioni Dolfi va in montagna
Se desiderate essere sempre aggiornati su eventi e iniziative del nostro territorio, continuate a leggere il giornale e a seguire le nostre pagine social! E se volete fornire anche voi un vostro contributo, idea o suggerimento, scrivete a cristinadolfi7@gmail.com.