Numero 11/2023: a Novembre una mostra imperdibile!

giornale Dolfi Ottobre
Numero 10/2023: arriva Halloween, e non solo!
26 Ottobre 2023
dolfi giornalino novembre
Numero 12/2023: a Pistoia arriva “La mostra del cuore”
16 Novembre 2023
Show all

Siamo arrivati a Novembre e finalmente possiamo annunciarvi, con grande soddisfazione, che la mostra dedicata a Maria Assunta Toniacci ha trovato periodo, sede e orari! Una mostra di opere dell’artista umbra che la nostra Cristina è riuscita ad organizzare con amore, forza ed impegno per rendere omaggio ad una persona speciale, scopertasi artista nella terribile malattia, la Sla, che l’aveva colpita e costretta immobile su un letto fino a portarsela via qualche mese fa. Un modo per omaggiare l’artista, la persona, e far conoscere a tutti i suoi quadri che Cristina ha acquistato negli anni con la passione e l’entusiasmo del collezionista.

L’esposizione si chiamerà “La mostra del cuore” e si terrà da lunedì 20 a mercoledì 29 novembre negli orari 10-12.30/14.30-19 (tutti i giorni, festivi compresi), nella ex chiesa di San Giovanni Battista, in corso Gramsci a Pistoia. INGRESSO GRATUITO.

Tornando agli eventi di cui vi avevamo raccontato nei precedenti numeri del giornale, grandissimo successo per la cena organizzata della cooperativa sociale Il Poeta alla Casa del Popolo di Candeglia: ben 820€ raccolti, con tanti personaggi illustri (compreso il primo cittadino di Pistoia, Alessandro Tomasi, e la vice sindaco Anna Maria Ida Celesti) ed innumerevoli sorprese messe a disposizione da Autodemolizioni Dolfi (che ha aiutato il Presidente Massimo Passi e messo a disposizione gadget, biscotti e regali vari per i presenti).

Meno fortunata è stata invece l’ultima prova rallistica dei fratelli Giordano, che al Rally del Lazio e Cassino, alla finale nazionale, hanno avuto un piccolo intoppo (la loro macchina, griffata Autodemolizioni Dolfi, ha avuto un incidente, per fortuna senza conseguenze per i piloti): un incidente di percorso che ci può stare, dopo una stagione superlativa che li porta a chiudere come primi Over 55 e Michelin in Toscana.

Autodemolizioni Dolfi continua a fornire il proprio supporto allo sport pistoiese, premiando stavolta una
realtà prestigiosa quale il Tennis Club Pistoia del Presidente Luigi Brunetti: una nuova pubblicità che oltre ad essere bella graficamente, racconta alla perfezione la filosofia dell’azienda.

Ultima, ma certamente non per importanza, notizia di questo numero è la raccolta organizzata da Autodemolizioni Dolfi per aiutare gli alluvionati della Toscana: i locali dell’azienda tornano ad essere punto di raccolta per prodotti alimentari e oggetti da distribuire alle persone colpite dall’alluvione e dagli allagamenti dei giorni scorsi. Come già successo per altre tragedie, non potevamo certo tirarci indietro ora che è stato colpito proprio il nostro territorio. Sin da ora un grazie sentito a chi,
accogliendo il nostro invito, donerà. Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile chiamare il numero di cellulare 347 3583434.
Oltre a questo la nostra azienda si mette a disposizione per il ritiro e la demolizione dei veicoli a
motore danneggiati dall’alluvione nelle province di Pistoia, Prato e Firenze.
Se avete bisogno, contattateci al numero 0573 380120.

Questo il sommario di questo numero:

Pag.2 Successo della cooperativa Il Poeta
Pag. 3 Autodemolizioni Dolfi con tennis e rally
Pag. 4 Un’iniziativa e due perle dell’azienda

Se desiderate essere sempre aggiornati su eventi e iniziative del nostro territorio, continuate a leggere il giornale e a seguire le nostre pagine social! E se volete fornire anche voi un vostro contributo, idea o suggerimento, scrivete a cristinadolfi7@gmail.com.