Sono sempre numerosi gli interessi di Autodemolizioni Dolfi e, proprio per questo, tante sono le iniziative cui doniamo il nostro sostegno. Di una in particolare siamo davvero orgogliosi in questi giorni, che vogliamo portare a conoscenza di tutte le donne del nostro territorio: Autodemolizioni Dolfi è tra le aziende partner dell’iniziativa “Salute in Comune”, a cura del “Comitato Progetti Sociali ETS” con la compartecipazione del Comune di Pistoia per la prevenzione del tumore al seno: il prossimo martedì 23 aprile, dalle 8.30 alle 20 in Piazza del Duomo a Pistoia, per le donne residenti dai 35 ai 49 anni sarà possibile sottoporsi gratuitamente a visite senologiche ed esami diagnostici gratuiti eseguiti da uno staff medico di specialisti all’interno di una clinica mobile attrezzata.
L’impegno della nostra Cristina Dolfi nel sostenere questa importante campagna di prevenzione è stato riconosciuto anche dal Comune di Pistoia, come dimostra l’attestato di benemerenza ricevuto, firmato dal vice sindaco Anna Maria Ida Celesti!
Tra le altre novità di questo periodo, c’è l’ingresso nel nostro staff di un nuovo magazziniere (che vi presenteremo ufficialmente nei prossimi numeri del giornale) e la proroga del nostro bonus rottamazione fino sino al prossimo 30 giugno 2024.
Passando agli eventi, il prossimo in programma (domenica 21 aprile, meteo permettendo) è il picnic party al Giardino Pietro Gherardini di Candeglia: un giardino totalmente rinnovato dall’associazione Ridere per ricominciare Pistoia del presidente Filippo Fontana (di cui vi parliamo ampiamente in queste pagine) e finalmente godibile dalla comunità, a partire dai più piccoli.
È lo stesso Filippo Fontana a presentarci poi la seconda iniziativa da lui organizzata, in programma domenica 26 maggio: la camminata non competitiva Panoramic Walk, con partenza proprio da Candeglia. L’iniziativa è a scopo benefico ed è ormai giunta alla sesta edizione, con già 140 partecipanti iscritti e molti altri in lista di attesa.
Sempre parlando di sport, parliamo di rally con i fratelli pistoiesi Davide e Andrea Giordano, che proseguono gli allenamenti in vista dei prossimi appuntamenti, da anni supportati con successo da Autodemolizioni Dolfi e dalla nostra Cristina Dolfi.
Ultimo ma non per importanza, vi ricordiamo che è il momento del cambio gomme: dal prossimo 15 maggio 2024 sarà infatti obbligatorio montare pneumatici estivi sulle proprie auto ed è possibile farlo già adesso (c’è un mese di deroga, dal 15 aprile ed entro e non oltre il 15 maggio); chi non rispetterà l’obbligo può essere multato, da un minimo di 422€ fino a 1.682€, con anche il ritiro del libretto di circolazione.
Questo il sommario di questo numero:
Pag.2 Nel mondo di Ridere per ricominciare
Pag. 3 Il deus ex machina Filippo Fontana
Pag. 4 Le ultime dall’universo-Autodemolizioni
Per segnalazione di eventi, informazioni o suggerimenti per i prossimi numeri del giornale potete contattarci allo 0573380120, al 3473583434 o scrivere a cristinadolfi7@gmail.com.