Numero 12/2024: auguri a tutte le mamme!

Dolfi giornalino 11
Numero 11/2024: buon 1° Maggio da Dolfi!
30 Aprile 2024
Show all
Dolfi giornalino 12
clicca qui

Il tempo passa in fretta e siamo già arrivati alla Festa della Mamma, che quest’anno si festeggia Domenica 12 maggio 2024. E allora, da Autodemolizioni Dolfi tanti cari auguri a tutte le mamme e pure a tutte le donne che mamme non hanno avuto la fortuna di esserlo.

Nel frattempo, fervono le idee e le iniziative in casa Dolfi: in attesa di ufficializzare la mostra d’arte con le opere di Maria Assunta Toniacci, la primavera ci ha portato in dono tanti nuovi e simpatici gadget con cui non vediamo l’ora di omaggiare chi in questi giorni passerà in sede, in via di Canapale 10 a Pistoia, per demolire il proprio mezzo, per cercare un pezzo di ricambio, o anche solo per un caffè e due chiacchiere in buona compagnia: Autodemolizioni Dolfi è anche questo, un luogo dove si respira aria di festa e allegria!

DI buoni motivi per festeggiare in questo periodo in effetti ce ne sono molti: Autodemolizioni Dolfi ha appena chiuso un accordo di sponsorizzazione con Pistoiatletica 1983, società pistoiese di atletica leggera nata oltre 40 anni fa e attualmente attiva su tutto il territorio pistoiese con una struttura tecnica composta ad oggi da 27 persone e circa 500 atleti tesserati di tutte le età. La sede della società è il Campo Scuola di Pistoia, recentemente rinnovato dal Comune di Pistoia e teatro di importanti manifestazioni sportive regionali con la sua bella pista da corsa in nuovo materiale sintetico di colore azzurro e altamente performante.

La nostra passione per lo sport e il sostegno alle società e agli atleti pistoiesi d’altronde è cosa nota, come possono confermare i fratelli Giordano, che da anni ormai accompagniamo nei loro impegni rallistici: sabato 18 e domenica 19 maggio saranno di scena al “41° Rally degli Abeti e dell’Abetone”, proprio sulle nostre montagne: l’arrivo sarà a San Marcello Pistoiese e la nostra Cristina certamente non mancherà così come (ci auguriamo) tanti sostenitori pronti come noi a fare il tifo per gli atleti di casa!

Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano anche le iniziative al Giardino Pietro Gherardini di Candeglia: il prossimo appuntamento sarà Domenica 2 giugno con il “Picnic della Festa della Repubblica” in cui oltre al cibo ci sarà animazione con Antonella compagnia del Drago, i cavalli e un pony e anche un bel Mercatino solidale: un bel modo per vivere il rinnovato giardino che sta piacendo moltissimo!

Tornando a parlare di noi, non possiamo che rinnovarvi l’invito a passare dal nostro magazzino, recentemente rinnovato e trasformato in un vero e proprio gioiello per quantità di pezzi, qualità dei materiali e pulizia generale: troverete ciò che vi manca, a prezzi convenienti, in un clima di cordialità che al giorno d’oggi è sempre più introvabile…

Tra l’altro, chi porterà il proprio mezzo a demolire in queste settimane riceverà in regalo il frisbee ecologico, realizzato con materiale derivante dal riciclo di mascherine protettive!

Questo il sommario di questo numero:

Pag.2 Autodemolizioni Dolfi e… l’atletica
Pag. 3 Rally degli Abeti e Giardino Gherardini
Pag. 4 Magazzino, frisbee in regalo e targhe

Per segnalazione di eventi, informazioni o suggerimenti per i prossimi numeri del giornale potete contattarci allo 0573380120, al 3473583434 o scrivere a cristinadolfi7@gmail.com.