Numero 14/2024: raduno 500, rally e le prossime iniziative da non perdere!

Dolfi giornalino 12
Numero 12/2024: auguri a tutte le mamme!
10 Maggio 2024
Dolfi giornale giugno
Numero 15/2024: il ricordo di Maria Assunta Toniacci
12 Giugno 2024
Show all
Giornale 14 maggio
clicca qui

Questo mese di maggio sta finendo nel migliore dei modi, con gli ultimi weekend ci hanno regalato tante belle soddisfazioni dal punto di vista sportivo: prima il Raduno delle Fiat 500, allestito nell’incantevole Piazza del Duomo dal Coordinamento Pistoia Fiat 500 Club Italia presieduto da Massimo Lissa; poi la bella vittoria di categoria (over 55, e 7a posizione assoluta) dei fratelli Giordano con la loro Skoda Fabia R5 Evo di Pavel Group, al 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone.

A proposito di sport, in questo numero del giornale vi presentiamo una donna che da sempre lo ha nel sangue e che lo pratica con passione: si tratta di Laura Sabatini, agente pubblicitaria nata a Milano e da anni residente a Quarrata, che ha raccontato alla nostra Cristina la sua travolgente passione per la bici, sia da strada che mtb, che ora pratica con costanza dopo trascorsi di pallavolo, corsa e calcio a 5.

Ci prepariamoci all’arrivo di Giugno segnalandovi 3 imperdibili iniziative dell’associazione Ridere per Ricominciare Pistoia che animeranno le prossime serate al Giardino Pietro Gherardini di Candeglia: il Picnic della Festa della Repubblica (2 giugno), la Serata sotto le stelle (4 giugno) e il “Gherardini” Picnic Garden Night 80/90 (14 giugno).

Fervono i preparativi per un altro importante evento di cui vi daremo presto notizie: la seconda mostra dedicata all’artista umbra Maria Assunta Toniacci, alla cui organizzazione si sta da mesi dedicando con grande impegno la nostra Cristina. Oltre a questo, c’è un altro importante progetto in cui si sta impegnando Cristina, per la cui realizzazione ha bisogno di voi: chiunque fosse in possesso di una foto di Giampaolo Dolfi, suo babbo nonché fondatore della nostra azienda, è pregato di portarla nei nostri uffici (in Via di Canapale 10 a Pistoia): per ora non vi sveliamo altro ma fidatevi, ne varrà la pena!

Infine, un utile consiglio per chi deve demolire il proprio mezzo: se la demolizione viene fatta entro il 31 maggio 2024, non si paga il bollo di aprile 2024!

E per chi deciderà di rottamare in questi giorni le sorprese non sono finite: oltre ad un buon caffé abbiamo preparato per voi delle simpaticissime (e utili!) shopper sorpresa ricche di preziosissimi gadget regalo!

Questo il sommario di questo numero:

Pag.2 La storia della pubblicitaria sportivissima
Pag. 3 Iniziative da non mancare a giugno
Pag. 4 Trionfo Dolfi al Rally degli Abeti

Vi aspettiamo in sede! E vi invitiamo a contattarci allo 0573380120, al 3473583434 o a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com per contribuire al nostro giornale con la segnalazione di eventi, informazioni o novità da approfondire nei prossimi numeri!