Dopo il tentativo di truffa subito online, torniamo oggi a ricordarvi l’importanza di fare attenzione quando si acquistano ricambi usati, soprattutto su internet. Come già detto, noi di Autodemolizioni Dolfi ancora non vendiamo online, ma vi assicuriamo che vale davvero la pena passare a trovarci in sede (in via di Canapale 10 a Pistoia) per vedere e toccare con mano la quantità e la qualità dei nostri ricambi usati.
Ne abbiamo per tutte le vetture, comprese le auto d’epoca, e sono tutti in ottime condizioni, funzionali all’uso e ricavati dal recupero di veicoli demoliti.
Proprio così, da Dolfi crediamo fortemente nell’importanza del riciclo e del riutilizzo per la tutela ambientale, il nostro notto è infatti “dal rottame, il futuro”. La nostra azienda è dotata di ben 3 certificazioni (la UNI EN ISO 9001:2015 sistema gestione qualità, la UNI EN ISO 14001:2015 sistema gestione ambientale, la UNI ISO 45001:2018 sistemi di gestione salute e sicurezza sul lavoro) ed è da sempre proiettata verso il rispetto dell’ambiente.
Negli anni abbiamo continuamente aggiornato e migliorato il nostro impianto di demolizione attrezzandolo con macchinari innovativi per la bonifica, il recupero e il riciclaggio dei materiali provenienti dalla demolizione dei veicoli. Tutti i nostri dipendenti vengono istruiti per agire nel rispetto delle normative vigenti e ridurre al minimo il materiale smaltito nelle discariche o destinato agli inceneritori.
A proposito di buone azioni, una di queste è la prevenzione: fare prevenzione è vita e tutti dovremmo ricordarcelo e trovare il tempo. Ecco perché anche quest’anno Autodemolizioni Dolfi sostiene (e vi invita a) il progetto “Salute in Comune”, per la prevenzione del tumore al seno e cardiologica., che si terrà a Pistoia, in Piazza del Duomo, nella seconda metà di ottobre (presto sapremo la data precisa). Per l’occasione, nei giorni scorsi è venuto a trovarci in sede Ferruccio Galli, responsabile per la Toscana del progetto, che ci ha illustrato tutto di questa nuova edizione: ve ne parliamo dettagliatamente nelle pagine del giornale.
Nelle altre pagine parliamo di sport e di eventi.
Prima spazio al rally, con i fratelli Giordano che dopo le difficoltà incontrate al Rally degli Abeti, si sono prontamente riscattati concludendo il 40° Rally di Montecatini Terme e Valdinievole al 12° posto assoluto, primo di categoria.
Spazio poi ad una riflessione della nostra Cristina Dolfi sul recente raduno delle Fiat 500 pistoiesi in Piazza del Duomo a Pistoia, che ha visto la prestigiosa partecipazione della Fanfara a Cavallo dei Carabinieri e la presenza di tanta, tantissima gente e autorità, civili e militari.
Questo il sommario di questo numero:
Pag. 2 Una iniziativa lodevolissima
Pag. 3 Il ruggito dei Giordano
Pag. 4 Forze dell’ordine esempi
Per maggiori informazioni sui prossimi eventi o iniziative, o per suggerirci tematiche da trattare nei prossimi numeri del giornale, vi invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434.