Numero 17/2024: tanti auguri Cristina!

https://autodemolizionidolfi.it/wp-content/uploads/2024/06/16-2024.pdf
Numero 16/2024: Dolfi vola di successo in successo!
21 Giugno 2024
giornale luglio dolfi
Numero 18/2024: un compleanno speciale!
12 Luglio 2024
Show all
auguri cristina dolfi
clicca qui

Un numero speciale per festeggiare una persona speciale: la nostra Cristina che domenica 7 luglio compirà gli anni!

Oltre a farle gli auguri, con questo numero vogliamo ringraziare Cristina per l’impegno che mette nel guidare l’azienda, nel valorizzare il talento e il nostro territorio, nel promuovere continuamente iniziative a sostegno dell’ambiente, dello sport e del sociale.

Per farlo, raccogliamo in queste pagine le parole di collaboratori, clienti e amici: persone che, per un motivo o l’altro conoscono Cristina e hanno voluto dedicarle un pensiero speciale in questo giorno.

Partiamo da Valentina Chiti che l’ha conosciuta da giovanissima e le augura di avere sempre serenità e restare “così com’è…un’anima, profonda e pura. Continuiamo con Aldo Macchioni Montini, cliente abituale di Autodemolizioni Dolfi che da buon collezionista di auto storiche le augura di trascorrere “tanti giorni come quello che vivrà domenica prossima e di comprarsi un’auto storica”.

Tanti auguri anche da Andrea Nerozzi, ristoratore ad amico di Cristina, che la descrive come una donna “ambiziosa, lungimirante e soprattutto generosa, disponibile con gli altri.” ed è pronto ad accoglierla quanto prima per una nuova cena nel suo locale. Proseguiamo con Franco Innocenti, un altro affezionato cliente di Dolfi che sottolinea l’altruismo di Cristina (“ti riempie di attenzioni: ti offre sempre il caffè e poi,
un regalo dietro l’altro: quando arrivi, ti fa sentire il Papa, tanta è l’importanza che dà all’interlocutore.”) e le manda “tantissimi auguri di buon compleanno, veramente di cuore” auspicando per lei ogni bene perché “con il prossimo si comporta da grandissima amica.”

Anche l’amico Massimo Passi sottolinea l’altruismo di Cristina e le rivolge “augurio floreale, pieno di colori. Un po’ com’è lei”.

Infine, ma non per questo meno importanti, gli auguri della nostra redazione, che restiamo ogni giorno affascinati dall’entusiasmo con cui porta avanti i suoi progetti e partorisce continuamente nuove idee, e vogliamo ringraziarla per la fiducia che ci riserva ogni giorno, permettendoci di affiancarla in ogni suo progetto, a partire proprio da questo giornale, “Le ultime da Autodemolizioni”, con cui da anni ormai comunichiamo tutte le novità dell’azienda e teniamo sempre aggiornati i nostri cari clienti e amici!

Questo il sommario di questo numero:

Pag. 2 Gli auguri di amici, conoscenti e clienti
Pag. 3 Gli auguri di amici, conoscenti e clienti
Pag. 4 Gli auguri di amici, clienti e… redazione

Vuoi mandare i tuoi auguri a Cristina? Inviale un messaggio o chiamala al 3473583434!