Numero 19/2024: sport, Codice della Strada e beata gioventù

giornale luglio dolfi
Numero 18/2024: un compleanno speciale!
12 Luglio 2024
dolfi luglio
Numero 20/2024: Buona festa di San Jacopo ai pistoiesi!
24 Luglio 2024
Show all
clicca qui

Archiviati (ma goduti e vissuti a pieno) i festeggiamenti per il compleanno di Cristina, la grande famiglia di Autodemolizioni Dolfi si appresta a vivere altre giornate di festa: tra pochi giorni il festeggiato sarà Elia Dolfi, figlio di Paolo Dolfi e nipote di Cristina, che da qualche tempo si sta facendo notare in azienda con la sua allegria, il suo impegno nella gestione del rinnovato magazzino ricambi e, soprattutto, la travolgente energia dei suoi vent’anni!

Una presenza giovane che ha arricchito di spensieratezza e umanità le giornate in azienda: adesso, con Elia, c’è un motivo in più per invitarvi a visitare il nostro magazzino, gioiello dell’azienda, sempre più ricco di ricambi e accessori che possono tornare utili agli automobilisti.

Nelle successive pagine del giornale torniamo a parlarvi di sport, con il bel successo ottenuto dalla formazione mista di beach volley sponsorizzata Dolfi al recente torneo tenutosi al Long Beach di Pistoia.

Grande successo è anche quello ottenuto al recente Rally della Valdinievole e del Montalbano dai fratelli Davide e Andrea Giordano, che ora sono già tornati ad allenarsi in vista del prossimo appuntamento, il Rally di Casciana Terme di domenica 8 settembre.

Infine, un po’ di novità riguardanti il Codice della Strada: è stato depenalizzato il reato di guida senza patente anche se il conducente è sottoposto a misura di prevenzione personale. Resta in vigore la sola sanzione amministrativa prevista dal Codice della Strada ed equivalente ad un’ammenda da 2.2.57 a 9.032 euro.

A proposito di novità, nel nuovo Codice della Strada 2024 una delle principali novità è l’introduzione dell’ergastolo della patente per coloro che guidano sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e
commettono reati molto gravi, ad esempio non fermarsi dopo un incidente.

D’ora in poi sulle strade bisognerà fare ancora più attenzione insomma, perché sono in atto numerosi cambiamenti che riguardano tutti gli utenti della strada, automobilisti in primis!

Questo il sommario di questo numero:

Pag. 2 Beata gioventù: l’allegria contagiosa di Elia
Pag. 3 Autodemolizioni e lo sport pistoiese
Pag. 4 Le novità del Codice della Strada

Vuoi contribuire al nostro giornale con la segnalazione di eventi, informazioni o novità da approfondire nei prossimi numeri? Puoi contattarci allo 0573380120, al 3473583434 o scrivere a cristinadolfi7@gmail.com.