Numero 27/2024: Buon Halloween a tutti, belli e brutti!

giornalino 26 dolfi ottobre
Numero 26/2024: Autodemolizioni Dolfi “invade” Pistoia
21 Ottobre 2024
giornalino dolfi novembre
Numero 28/2024: in memoria di Giampaolo Dolfi
4 Novembre 2024
Show all
giornale novembre
clicca qui

Buon Halloween da parte di Autodemolizioni Dolfi! Anche se questa festa è osservata di più nel mondo anglosassone, a noi piacciono le ricorrenze e festeggiamo anche Halloween, anche perché è la notte che ci porta alla festa di Ognissanti.

Domani, Venerdì 1 Novembre appuntamento al Giardino di Candeglia per un pomeriggio ricco di appuntamenti: l’iniziativa “Montate in sella”, per avvicinare i ragazzi ai cavalli e farli montare in sella, poi la degustazione di miele e crostate solidali della Garfagnana, ma soprattutto la presentazione ufficiale del libro “C’era una volta…Candeglia” da parte della nostra Cristina! Un pomeriggio di socialità, tra spensieratezza e storia locale, al quale ci auguriamo possiate partecipare in tanti!

Proiettiamoci poi sui prossimi appuntamenti sportivi: il prossimo sabato 9 e domenica 10 novembre, i fratelli Giordano con la loro Skoda gommata Michelin saranno di scena al 40° Rally della Lanterna, con partenza dal centro di Genova e tracciato gara sulle colline circostanti: si tratta della loro prima partecipazione in terra ligure e hanno bisogno di tutto il nostro supporto!

C’è poi una bella novità, il ritorno di Autodemolizioni Dolfi nel calcio femminile: dopo aver supportato qualche anno fa il Real Aglianese, quest’anno saremo a fianco della Worange Pistoiese, la società che rappresenta il pallone al femminile a Pistoia, della presidentessa Lida Bettarini e del dirigente factotum Giampaolo Bonacchi.

Anche in questo periodo non mancano le iniziative solidali, perché “fare del bene al prossimo dà gioia”: nei giorni scorsi si è svolto al Teatro Verdi di Montecatini lo spettacolo di beneficenza “Metti una sera insieme contro la SLA”, in collaborazione con l’Associazione Spalti di Pistoia: giunto ormai alla sua 14esima edizione, anche quest’anno lo spettacolo è stato un grande successo ed ogni biglietto acquistato è stato un gesto di solidarietà per chi lotta contro la SLA, la terribile sclerosi laterale amiotrofica.

Nel frattempo l’amico Massimo Passi e i soci della Cooperativa sociale Il Poeta Onlus stanno “lavorando per voi” per organizzare la grande cena di fine anno: come lo scorso anno ci sarà buon cibo, dell’ottima musica (probabilmente con un famoso dee-jay) e partecipando si contribuirà a fare del bene! L’appuntamento è per fine novembre-inizio dicembre, con la novità che si svolgerà in una nuova sede: la curiosità qui è tanta e anche noi non vediamo l’ora di potervi dare informazioni più certe.

Un’altra bella notizia per questi ultimi mesi dell’anno è che anche quest’anno Cristina e tutta Autodemolizioni Dolfi saranno accanto ai nostri amici a 4 zampe: prima con la rinnovata presenza nel calendario dell’ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali, poi un nuovo calendario con i gatti di Cristina!

Ma tornando ad oggi…dolcetto o scherzetto?
Solo dolcetti da Autodemolizioni Dolfi! E allora merita passare da noi in sede, in via di Canapale 10 a Pistoia per gustare dei buonissimi dolcetti di Halloween, fatti appositamente preparare per l’occasione, accompagnati ovviamente da un buon caffè, un grande sorriso e gli utilissimi gadget della nostra Cristina!

Questo il sommario di questo numero:

Pag. 2 Lo sport di casa nostra: rally e calcio
Pag. 3 Viva la solidarietà, viva il volontariato
Pag. 4 Le ultime iniziative di Cristina Dolfi

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi o iniziative, o per suggerirci tematiche da trattare nei prossimi numeri del giornale, vi invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434.