Numero 4/2024: i progetti dell’azienda tra Carnevale e San Valentino

giornale dolfi
Numero 3/2024: in partenza due nuovi progetti con al centro bambini e ambiente.
29 Gennaio 2024
giornale dolfi
Numero 5/2024: tempo di promo da Autodemolizioni Dolfi!
15 Febbraio 2024
Show all
giornale dolfi

San Valentino in arrivo e ultimi scampoli del Carnevale 2024: inauguriamo questo numero augurandovi di divertirvi e festeggiare l’Amore, quello con la A maiuscola.

Autodemolizioni Dolfi nel frattempo sta lavorando per voi, con tanti nuovi progetti tra cui “Le parole dell’ambiente”, iniziativa ideata dalla giornalista, dottoranda di ricerca al Dipartimento di Lettere e Filosofia dell’Università di Firenze, Francesca Maltagliati, in collaborazione con Legambiente sezione di
Pistoia: una serie di incontri con i ragazzi delle prime classi delle scuole volti a diffondere le parole dell’ambiente, a scoprirne il significato, imparare ad utilizzarle e lavorarci sopra. Per premiare i migliori lavori Autodemolizioni Dolfi ha messo a disposizione dei gadget, lapis, appuntalapis e penne, in materiale sostenibile e a breve saranno disponibili anche dei deliziosi kit creativi!

All’insegna dell’ecologia sarà anche la nostra Pasqua, con Cristina che ha già prenotato uova e colombe di Legambiente.

Altri progetti sono legati allo sport: è stata rinnovata la collaborazione tra Autodemolizioni Dolfi e il mondo del rally pistoiese, in particolare coi fratelli Davide e Andrea Giordano della scuderia Top Gear
Team, che stanno preparando l’esordio stagionale previsto a marco, al 47° Rally del Ciocco e Valle del Serchio. Con magliette e prossimamente altri gadget (sacchetti, cappellini e piccole palline da tennis) Autodemolizioni Dolfi è presente anche nei tornei del circuito FIT-TPRA che si sono tenuti e si terranno sui campi del Tennis Club Pistoia. Gadget offerti da Dolfi anche per il Pistoia Fiat 500 Club Italia che in occasione del Carnevale ha mascherato due Fiat 500 che hanno strappato un sorriso a tutti!

Infine, due notizie importanti da tenere bene a mente:

  • Se la demolizione dell’auto viene fatta entro il 29 febbraio 2024, non si paga il bollo di gennaio 2024.
  • In presenza di fermo amministrativo, il veicolo non può circolare, non può essere radiato o rottamato ed è vietata anche l’esportazione all’estero. Diffidate da chi vi dice il contrario, perché vi farà incorrere in un reato.

Questo il sommario di questo numero:

Pag.2 Il viaggio tra i banchi di scuola prosegue
Pag. 3 A tutto sport, con rally e tennis
Pag. 4 Uno sguardo sulle auto di ieri e di oggi

Per maggiori informazioni contattaci allo 0573380120, al 3473583434 o scrivi a cristinadolfi7@gmail.com.