Numero 6/2024: consigli utili e sport, in attesa della Festa della Donna!

giornale dolfi
Numero 5/2024: tempo di promo da Autodemolizioni Dolfi!
15 Febbraio 2024
giornalino dolfi marzo
Numero 7/2024: aspettando Pasqua col sorriso!
7 Marzo 2024
Show all
Giornale Dolfi 6

Anche Febbraio sta ormai giungendo alla fine e con Marzo arriva una ricorrenza che in realtà andrebbe festeggiata tutti e 365 (o 366, come in questo caso) giorni dell’anno: stiamo parlando dell’8 Marzo, la Festa della Donna, ovvero di tutte quelle meravigliose creature che ci donano la vita.

Tornando a noi, vi ricordiamo che se la demolizione dell’auto viene fatta entro il 29 febbraio 2024,
non si paga il bollo di gennaio 2024 e che in presenza di fermo amministrativo un veicolo non può circolare, non può essere radiato o rottamato ed è vietata anche l’esportazione all’estero.

Buone notizie poi per chi è in cerca di lavoro: Autodemolizioni Dolfi cerca personale! Siamo infatti alla ricerca, per la nostra azienda in via di Canapale 10 a Pistoia, di un operaio specializzato esperto meccanico. Il candidato ideale per noi è un meccanico con notevole conoscenza di auto, a cui dare una prospettiva di lungo termine: se pensi di essere la persona giusta, aspettiamo il tuo CV, corredato da foto,
all’indirizzo di posta elettronica cristinadolfi7@gmail.com, oppure chiamaci allo 0573/380120 per maggiori informazioni o per fissare direttamente un appuntamento!

Quello appena trascorso è stato un weekend molto positivo dal punto di vista sportivo per gli atleti sponsorizzati da Dolfi:

  • i fratelli Davide e Andrea Giordano hanno preso parte con successo al “Tuscany Rally”, nel senese, classificandosi terzi con la loro Skoda griffata-Dolfi, ed hanno dato spettacolo con una rimonta trascinante.
  • la giovane tennista Sveva Pieroni, tesserata per il Tennis Club Pistoia ha vinto il torneo di Sfax, J60 in Tunisia.

Spazio anche all’ambiente, con il progetto di Educazione ambientale nelle scuole e per i cittadini portato avanti dalla Guardia Nazionale Ambientale, con varie iniziative ed attività rivolte alla tutela e alla salvaguardia degli animali, alla ricerca recupero e soccorso animali, alla tutela del territorio e dell’ambiente: ce ne parla in queste pagine il dirigente regionale Francesco Innocenti.

Per concludere, vi invitiamo come sempre a venire a trovarci per visionare il nostro nuovo, rinnovato magazzino ricambi: un ambiente ricco, ordinato e pulito dove potete trovare ricambi per ogni tipo di veicolo, tutto in eccellenti condizioni e a prezzi vantaggiosissimi (compressori dell’aria condizionata, fanali
posteriori e agli alternatori, cambi manuali, sedili, specchietti e tanto altro ancora…)!

Ricordiamo anche la super promo rottamazione attiva fino al prossimo 31 marzo: se portate la vostra auto (o autocarro fino a 3,5 quintali) a rottamare, riceverete un coupon per la rottamazione gratuita di un secondo mezzo!

Questo il sommario di questo numero:

Pag.2 Una simpatica iniziativa: la bacheca
Pag. 3 Uno sguardo allo sport targato-Dolfi
Pag. 4 Un progetto e una realtà da applausi

Per consigli, idee o suggerimenti per i prossimi numeri del giornale potete contattarci allo 0573380120, al 3473583434 o scrivere a cristinadolfi7@gmail.com.