Numero 7/2024: aspettando Pasqua col sorriso!

Giornale Dolfi 6
Numero 6/2024: consigli utili e sport, in attesa della Festa della Donna!
26 Febbraio 2024
giornalino dolfi marzo
Numero 8/2024: arriva la Pasqua, tante le iniziative in programma!
25 Marzo 2024
Show all
giornalino dolfi marzo

È in arrivo la festa delle donne (o meglio, la Giornata Internazionale della Donna) e, anche se per noi in realtà andrebbe festeggiata ogni giorno, abbiamo pensato un piccolo dono per tutte le nostre lettrici donne: un centrino realizzato all’uncinetto da un gruppo di signore della nostra Pistoia, che chiunque passerà dalla sede di Autodemolizioni Dolfi in Via di Canapale 10 a Pistoia, lo riceverà (fino al 15/03).

Sta arrivando la primavera e con l’energia del sole la voglia di fare è ancora di più! Ecco allora che ai progetti già in cantiere (come il Campionato di Giornalismo dei ragazzi, le iniziative legate al mese della prevenzione del tumore al seno, il rinnovamento del nostro magazzino, ecc. ) se ne sono aggiunti di nuovi: l’idea di dare vita a una nuova mostra delle opere di Maria Assunta Toniacci direttamente presso la nostra sede e la lotteria di Pasqua a fini benefici per il Giardino Pietro Gherardini di Candeglia.

Altre novità riguardano il nostro settore, con importanti cambiamenti introdotti dal Codice della Strada in ambito revisione e sistemi A.D.A.S. (sistemi di assistenza alla guida). Ve ne parliamo approfonditamente nelle pagine di questo numero.

Tra le novità dell’azienda c’è la proroga del prezioso bonus rottamazione (fino al 30 giugno 2024 chi demolisce un mezzo riceverà un coupon per la rottamazione gratuita di un secondo mezzo!) e la continua ricerca di un operaio specializzato esperto meccanico: una grande occasione per chi è in cerca di lavoro, aspettiamo i vostri CV!

Ultimo, ma non per importanza, vi presentiamo una preziosa associazione che opera sul nostro territorio: Farmadono, un’organizzazione di volontariato sorta a Pieve a Nievole (ma attiva anche a Pistoia) nel marzo 2019 che, con l’obiettivo di salvare “le persone dalla povertà sanitaria”, si propone come centro di raccolta e distribuzione dei farmaci, di ascolto e consulenza medica per le persone indigenti o non assistite dal Servizio Sanitario Nazionale. Ci spiega tutto in queste pagine la farmacista Rita Lunigiano, presidente dell’associazione.

Questo il sommario di questo numero:

Pag.2 Che cosa succede nell’Universo-Dolfi
Pag. 3 Associazione meritoria in Valdinievole
Pag. 4 Ultime novità normative da conoscere

Per candidature, informazioni o suggerimenti per i prossimi numeri del giornale potete contattarci allo 0573380120, al 3473583434 o scrivere a cristinadolfi7@gmail.com.