Lo scorso weekend, in cui abbiamo salutato settembre e dato il benvenuto ad ottobre, è stato per Autodemolizioni Dolfi davvero ricco di impegni e soddisfazioni, in ogni campo.
Per quanto riguarda lo sport, ancora una volta siamo stati a fianco dei fratelli Giordano, stavolta impegnati sulle strade di casa in occasione del 44° Rally Città di Pistoia: una bella gara, che ha confermato il valore dei nostri due concittadini e la felice riuscita del connubio con Dolfi, presente come sponsor sia sulla loro Skoda del Pavel Group che nei numerosi cartelloni e locandine affissi nell’area paddock. Una grande soddisfazione per noi e un grande sostegno per Davide e Andrea!
Passando all’arte, si è conclusa nel migliore dei modi la mostra “La grande Grafica del Secondo Novecento in Italia”, a cura di Paolo Gestri, svoltasi nella ex chiesa monumentale di San Giovanni Battista, in Corso Gramsci a Pistoia. Ben 80 opere esposte tra incisioni, acqueforti, tempere, pastelli, disegni di grandi artisti italiani, suddivise in tre gruppi (“opere nella storia”, “incontri d’arte”, “pistoiesi in scena”).
Autodemolizioni Dolfi, in qualità di sponsor, ha accompagnato Gestri nella riuscita della mostra e anche questo weekend la nostra Cristina era presente, invitata stavolta insieme al Sindaco e al Prefetto di Pistoia!