Un numero speciale del nostro giornale per annunciarvi una notizia altrettanto speciale: Autodemolizioni Dolfi continuerà la collaborazione con Talent Busters – l’acchiappatalenti, il format tv ideato e condotto da Elisabetta Branchetti. E stavolta non ci limiteremo a sostenere e supportare la manifestazione, in questa nuova edizione la nostra Cristina Dolfi avrà un ruolo di prim’ordine: sarà lei ad attribuire il premio per la migliore interpretazione delle cover in gara!
Un incarico propostole proprio dalla stessa Branchetti che afferma di essere “certa che Cristina farà un ottimo lavoro. Sarà poi lei a premiare personalmente il vincitore o la vincitrice”.
L’edizione 2025-26 di Talent Busters (la cui finale andrà in onda come sempre sull’emittente televisiva Toscana TV) sarà la numero 14 ed avrà come novità non solo la presenza di Cristina come giurata, ma anche il ritorno della categoria ballo dato che finalmente è stata trovata una location perfetta coi giusti spazi per fa esibire cantanti, band e ballerini (ve la sveliamo in anteprima: il Dancing Milleluci di Casalguidi!).
Gli aspiranti artisti possono dunque iscriversi sul sito ufficiale www.talentbustsersacchiappatalenti.it e prepararsi al lungo e duro il percorso di selezione, che si terrà negli studi di White Radio, web radio a Prato. Anche la nostra Cristina sarà intervistata in radio ed è già carica ed emozionata all’idea.
Per prepararci all’evento, nell’ultima pagina vi facciamo conoscere alcuni dei vincitori delle ultime edizioni del talent, a partire da Michelle Meoni, studentessa al Liceo musicale Niccolò Forteguerri di Pistoia, vittoriosa nella scorsa edizione.
Questo il sommario di questo numero:
Pag. 2 Le novità del Talent n. 14
Pag. 3 Cristina Dolfi alla web radio
Pag. 4 L’ultima edizione, la n. 13
Per maggiori informazioni sui prossimi eventi o iniziative, o per suggerirci tematiche da trattare nei prossimi numeri del giornale, vi invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434, come detto anche su whatsapp!