“Evviva i Carabinieri, evviva le Forze dell’Ordine, evviva le 500!” esordisce così la nostra Cristina Dolfi nel raccontare la bella mattinata trascorsa lo scorso weekend in Piazza del Duomo a Pistoia in occasione del raduno annuale delle Fiat 500 pistoiesi. L’evento, organizzato con maestria dall’amico Massimo Lissa, presidente del Coordinamento pistoiese delle Fiat 500, ha visto la partecipazione straordinaria anche della Fanfara del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo di Roma, una delle bande musicali più conosciute e apprezzate del nostro Paese.
Una manifestazione ben allestita, nella quale Autodemolizioni Dolfi ancora una volta ha brillato come sponsor sostenitore: il nostro bel roll-up era in bella vista accanto a quello della manifestazione e Cristina ha omaggiato ancora una volta i presenti con scatole di utili e preziosi gadget!
Nei giorni scorsi si è verificato però anche un evento decisamente meno piacevole: è stato clonato il nostro sito internet! Ce ne siamo accorti perché un cliente ha chiamato direttamente il nostro numero della sede, lo 0573 380120, chiedendo ragione del ritardo nella consegna del ricambio acquistato online. In pratica siamo stati truffati entrambi: il cliente e la nostra azienda.
La vendita online è uno splendido servizio, a patto che venga fatto da aziende serie e certificate. Altrimenti meglio recarsi in loco, per verificare da vicino la bontà del venditore. Ecco perché noi vi invitiamo spesso a venire personalmente presso la nostra sede, in via di Canapale 10 a Pistoia per vedere da vicino come lavoriamo, visitare il rinnovato magazzino e parlare direttamente con noi per qualsiasi necessità.
Come ci si comporta in casi come questo, di clonazione o furto d’identità? Il nostro consiglio è quello di denunciate sempre quanto accaduto alle Forze dell’Ordine. In particolare, per le truffe online occorre rivolgersi alla Polizia postale, che a Pistoia si trova in Via Pratese 49, dietro gli uffici di Poste Italiane.
Denunciate, denunciate, denunciate: solo così si può ottenere giustizia!
Questo il sommario di questo numero:
Pag. 2 Attenzione: leggete bene!
Pag. 3 Attenzione: leggete bene-2!
Pag. 4 Il raduno 2025 delle Fiat 500
Per maggiori informazioni sui prossimi eventi o iniziative, o per suggerirci tematiche da trattare nei prossimi numeri del giornale, vi invitiamo a scrivere a cristinadolfi7@gmail.com o contattarci allo 0573380120 o al 3473583434.