Numero 3/2023: ricambi auto, rotatorie e la campagna MyVoice di Aisla Pistoia

maggio bis
Numero 2/2023: per Dolfi un Maggio ricchissimo di iniziative!
29 Maggio 2023
dolfi giugno
Numero 4/2023: il ricordo dell’amica Maria Assunta e il Rally di Reggello coi fratelli Giordano
23 Giugno 2023
Show all
giornale dolfi giugno

“Dal rottame, il futuro”: è questa la filosofia di Cristina e Paolo, che oggi seguono la via tracciata da babbo Giampaolo, ed è questo il motivo per cui presso il magazzino di Autodemolizioni Dolfi (in via di Canapale 10 a Pistoia) custodiamo tantissimi pezzi di ricambio che potrebbero tornarvi utili al momento del bisogno: fanali anteriori e posteriori, cofano, sportelli, fanalini di direzione, gomme e cerchi in ferro e
in alluminio, tappezzeria (cioè sedili anteriori e posteriori), specchi di direzione, interni ed esterni e molto altro ancora.

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, a giugno ce n’è uno da non perdere assolutamente: il prossimo giovedì 15 giugno dalle 16, nella Saletta Soci Coop di Pistoia, sul Viale Adua, Aisla (Associazione
italiana sclerosi laterale amiotrofica) presenterà la campagna My Voice – Non abbiamo bisogno di parole, abbiamo bisogno di voci. Un progetto che permette, davvero con poco e in poco tempo, di fare tanto bene: ci racconterà tutto Daniela Morandi, referente di Aisla Pistoia, e chi vorrà potrà aiutare i malati di SLA mettendo a disposizione la propria voce registrata. Perché ricordate, basta poco tempo per fare un dono grande!

Concludiamo questo numero del nostro giornale con un approfondimento sulle rotatorie: a Pistoia sono arrivate in ritardo rispetto ad altre città, ma ancora non sappiamo affrontarle bene! E allora noi vi lasciamo qualche consiglio per affrontarle nel modo corretto, rispettando le regole della precedenza e tutti gli utenti, compresi ciclomotori, bici ed e-bike.

Questo il sommario del numero di Giugno 2023:

Pag. 2 Con Aisla Pistoia per un progetto…
Pag. 3 Aisla e tante voci come dono prezioso
Pag. 4 Guida alla…. guida nelle rotatorie

Vuoi contribuire anche tu al nostro giornalino? Desideri fornirci idee per i prossimi argomenti o informazioni per i prossimi eventi in programma? Contattaci, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica cristinadolfi7@gmail.com!